Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governoLudovica Pagani da urlo! Lo scatto in lingerie manda in tilt il web Giordana Angi verso Sanremo 2020 : Ho sognato Britney Spears a 11 ...Ma quello è un pis***? Lo strano ciondolo di Chiara Biasi fa scalpore Rihanna senza limiti in intimo trasparente! Gli scatti hot infiammano ...È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anniAsia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il topQuasi 600 km a piedi per incontrare una 14enne! Ma era una poliziotta ...Michelle Hunziker derisa da Selvaggia Lucarelli: l'attacco velenoso ...Sei mesi di vita! Martin Castrogiovanni, la confessione a cuore ...Kiko Nalli e tutta la verità sull' aggressioneElena Morali nuda su Instagram: “Quanto scandalo per un corpo” Papa Francesco canonizza cinque santiGianni Morandi e il dramma della figlia persa: Dovetti partire per la ...Ottobre siciliano! Diletta Leotta, l'ultima foto in costume è da ...
di

Che gambe... Ho la farfallona! Il siparietto fra Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Un gag ha fatto divertire il pubblico di Verissimo. Ilary e Silvia insieme sono simpaticissime: ...
Che gambe... Ho la farfallona! Il siparietto fra Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Che gambe... Ho la farfallona! Il siparietto fra Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Ilary Blasi

Un gag ha fatto divertire il pubblico di Verissimo. Ilary e Silvia insieme sono simpaticissime: "Andiamo avanti". È iniziata la nuova stagione di Verissimo con al timone la bellissima Silvia Toffanin. La prima puntata è fin da subito spumeggiante. Dopo l'intervista a Giulia De Lellis, nella quale ha parlato del suo libro e di come ha scoperto dei tradimenti dell'ex fidanzato Andrea Damante, è arrivata la volta della stupenda Ilary Balsi.

Ilary Blasi

Ilary e Silvia sono amiche da tempo. Così diverse caratterialmente, ma così complementari allo stesso tempo. Ilary Blasi, tra una battuta e l'altra, ha parlato dell'inizio della sua nuova avventura televisiva al fianco di Alvin: Eurogames, il rebot di Giochi senza frontiere. E tra una anticipazione, un indizio e un retroscena, la moglie di Francesco Totti si lascia scappare una battuta davvero esilarante. E da qui ne è nata una gag che ha fatto divertire tutti.

Ilary Blasi

Vestita con un lungo abito dorato dallo spacco profondissimo, la bella Ilary ha accavallato le gambe. Immediatamente, è arrivata l'amica Silvia per evitare di mostrare qualcosa di privatissimo. "Che stacco di cosce - dice la Toffanin -. Tu non hai la farfallina?" E subito Ilary risponde con la sua classica ironia: "No ho la farfallona. Ma andiamo avanti". Immediatamente, le due amiche sono scoppiate a ridere e anche il pubblico. E il siparietto è subito diventato virale.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ilary Blasi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIlary Blasisimpatico sipariettoSilvia Toffaninmoglie
Clicca qui e commenta questo post!