Cassazione Mafia Capitale : 'Mondo di mezzo' non è mafiaLa Moglie muore! 60enne si spara sulla sua tomba per l'immenso doloreGiorgia Venturini fuori di se**! Wanda Nara mostra la foto per erroreSabrina Sabrok, la pornostar argentina parla delle sue perversioniLe foto sexy di Raffaella Fico... Non ne sono fiera, ma non me ne ...Antonella Fiordelisi senza reggiseno! Si vede tutto e lo scatto fa ...Ivana Spagna: Ho sogni premonitori e percepisco presenze Red Dead Online – Philip Carlier: abitante della palude, ricercato ...Bridal Fashion Show 2019 a Matera, lusso ed eleganza al Mulino AlvinoMolestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati
di

Orrore nel retrobottega! L'orco 71enne palpeggia una bimba di 9 anni

Tornata a casa, la piccola ha riferito tutto quanto alla madre. Le indagini dei carabinieri della ...
Orrore nel retrobottega! L'orco 71enne palpeggia una bimba di 9 anni

Orrore nel retrobottega! L'orco 71enne palpeggia una bimba di 9 anni

Anziano abusa

Tornata a casa, la piccola ha riferito tutto quanto alla madre. Le indagini dei carabinieri della stazione di Trepuzzi hanno portato all'arresto del 71enne, che continua a dichiararsi innocente. Stando alla sua versione dei fatti, la bambina indossava una maglietta che lasciava intravedere troppo il seno e lui aveva solo cercato di sistemarle l'abito. È finito agli arresti domiciliari il titolare di una bottega di Trepuzzi (Lecce), accusato di avere molestato sessualmente una bimba di soli 9 anni all'interno del proprio locale.

L'episodio incriminato risale allo scorso 2 luglio. Quella mattina, intorno alle 8, la piccola è entrata nel negozio dell'imputato, il 71enne Francesco Perrone, per fare una commissione. Secondo quanto riportato dall'accusa, l'anziano ha avvicinato la minore commentando il suo abbigliamento, per poi portarla con sé nel retro bottega. Qui l'avrebbe ripetutamente palpeggiata, prima di regalarle delle gomme da masticare e farle promettere di non raccontare niente ai genitori. A quel punto il 71enne l'avrebbe salutata con un bacio sulla guancia.

Una ricostruzione, questa, in parte confermata da una cliente che ha riferito di avere udito i commenti dell'uomo sul vestito della bambina prima di uscire dalla bottega. Tornata a casa, la piccola ha raccontato alla madre quanto le era accaduto. Dopo averle chiesto di mostare il bikini, il 71enne l'aveva condotta in uno stanzino buio per toccarla nelle parti intime ed invitarla a fare lo stesso di notte. Da qui la denuncia che ha fatto immediatamente scattare le indagini, condotte dai carabinieri della stazione locale.

Finito al centro delle investigazioni e ripetutamente interrogato, Perrone ha continuato a difendersi spigando di avere soltanto cercato di sistemare l'abito della minorenne, che quella mattina indossava una maglietta definita da lui stesso un po' "sconcia". Queste dichiarazioni, tuttavia, non hanno fatto altro che aggravare la situazione del 71enne.

Il gip del tribunale di Lecce Giulia Porro ha emesso nei confronti dell'anziano un provvedimento di custodia cautelare agli arresti domiciliari, motivando così la sua decisione:"Così come stigmatizzato dal pubblico ministero, merita di essere evidenziata l'espressione utilizzata dall'indagato che parla di magliettina "sconcia" indossata dalla minore " ha dichiarato, come riportato da "Il Messaggero".

Anche la bambina, affidata ad una psicologa, è stata ascoltata dagli inquirenti. Il suo racconto è sempre rimasto lo stesso, coerente e ricco di dettagli. Assistito dal legale Antonio Savoia, Perrone si trova ora agli arresti domiciliari. La misura cautelare è stata resa effettiva nella giornata di venerdì scorso. Il processo, in ogni caso, è ancora in corso.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anziano abusa
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAnziano abusabambinaretrobottegamaglietta
Clicca qui e commenta questo post!