Cassazione Mafia Capitale : 'Mondo di mezzo' non è mafiaLa Moglie muore! 60enne si spara sulla sua tomba per l'immenso doloreGiorgia Venturini fuori di se**! Wanda Nara mostra la foto per erroreSabrina Sabrok, la pornostar argentina parla delle sue perversioniLe foto sexy di Raffaella Fico... Non ne sono fiera, ma non me ne ...Antonella Fiordelisi senza reggiseno! Si vede tutto e lo scatto fa ...Ivana Spagna: Ho sogni premonitori e percepisco presenze Red Dead Online – Philip Carlier: abitante della palude, ricercato ...Bridal Fashion Show 2019 a Matera, lusso ed eleganza al Mulino AlvinoMolestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati
di

Erano in vacanza! Matteo doveva sposarsi ed è morto in crociera, la fidanzata Sonia è disperata

Stavo organizzando il nostro matrimonio. Adesso faremo il funerale del mio fidanzato. Sono ...
Erano in vacanza! Matteo doveva sposarsi ed è morto in crociera, la fidanzata Sonia è disperata

Erano in vacanza! Matteo doveva sposarsi ed è morto in crociera, la fidanzata Sonia è disperata

Matteo Sartori

"Stavo organizzando il nostro matrimonio. Adesso faremo il funerale del mio fidanzato. Sono disperata". Il dolore di Sonia Marcato, la ragazza che il 7 settembre ha perso il suo fidanzato Matteo Sartori con cui era in crociera, l'uomo è scivolato e ha battuto violentemente la testa. per i due doveva essere una vacanza ma un banale incidente si è tramutato in una tragedia. ,  il 33enne Matteo Sartori ha perso la vita sulla nave MSC era in crociera con la sua fidanzata Sonia,  la sera del 7 settembre Stavano cenando sulla nave,  dopo essersi tagliato un dito per aprire un crostaceo il 33enne è andato in cabina per medicarsi, inavvertitamente ha battuto la testa, è svenuto e ha battuto violentemente la testa.  

La ragazza non vedendolo tornare si è preoccupata ed è andato a cercarlo trovandolo a terra ai piedi di una scala. Matteo soffriva di emofobia ed aveva paura alla vista del sangue,  probabilmente è stato questo che gli ha provocato il malore facendogli perdere i sensi. E' morto dopo 6 giorni di agonia e i familiari hanno deciso di donare gli organi.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Sartori
da Anna Spiotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMatteo Sartorimortocrocierafidanzata
Clicca qui e commenta questo post!