Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato! Ecco cosa è ...Emma Marrone mostra un viso provato, le sue condizioni dopo ...Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore ...Cuneo, morto bimbo colpito da un vasoStava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto ...Rihanna realizza un selfie bollente e si conferma regina sexy di ...Scopre che l'ex moglie non ha relazioni! Dà fuoco a casa e tenta il ...Tulsi Gabbard : accuse di Hillary Clinton da vigliacchiFatti brutta, non salutare nessuno: i folli messaggi di Roberto a ...Stati Uniti : ritirato talco Johnson&Johnson con tracce amiantoMeghan Markle : Nessuno mi chiede mai come mi sento L’ex Gazosa rivela: Non potevamo frequentare più la scuola Caterina Balivo: Lavorare con altri partner? Con il mio carattere è ...Jennifer Lawrence si sposa in un castello stregato? Achille Lauro posa disteso sulle lenzuola rosa come Britney Spears
di

Beccato in un parcheggio! L'insegnate abusa di una studentessa minorenne

Ad eseguire l’arresto sono stati gli agenti di polizia del commissariato di Nocera Inferiore, nel ...
Beccato in un parcheggio! L'insegnate abusa di una studentessa minorenne

Beccato in un parcheggio! L'insegnate abusa di una studentessa minorenne

Nocera Inferiore

Ad eseguire l’arresto sono stati gli agenti di polizia del commissariato di Nocera Inferiore, nel Salernitano. Un insegnante di Cava dei Tirreni è finito in manette ed ora è ai domiciliari con l’accusa di abusi sessuali nei confronti di una minorenne. L’uomo avrebbe approfittato di una sua studentessa di 14 anni, conosciuta durante lo svolgimento dell’ultimo anno scolastico.

Le forze dell’ordine seguivano il docente, sospettato di abusare della ragazza, già da diversi mesi. Nei giorni scorsi i poliziotti hanno scoperto l’insegnante all’interno di un parcheggio, di sera, in compagnia della 14enne. L’uomo sarebbe stato trovato in atteggiamenti equivoci con la ragazzina.

L’avrebbe fatta prima sedere a cavalcioni su di lui, per poi accarezzarla, dandole anche un bacio sulla bocca. Poi le avrebbe toccato le spalle, i capelli, le mani e i fianchi. Una circostanza tale che avrebbe spinto gli agenti ad intervenire, eseguendo l’arresto. Nei confronti del docente, un 57enne, ci sarebbe anche l’aggravante di aver commesso il fatto nei confronti di una minorenne a lui affidata per ragioni di istruzione.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nocera Inferiore
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNocera Inferioreabusastudentessaminorenne
Clicca qui e commenta questo post!