Donald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...
di

Oscena! La suocera bacchetta Caterina Balivo

Caterina Balivo fa strage di cuori tra il pubblico del suo amatissimo talk show, ma il look non ...
Oscena! La suocera bacchetta Caterina Balivo

Oscena! La suocera bacchetta Caterina Balivo

Caterina Balivo

Caterina Balivo fa strage di cuori tra il pubblico del suo amatissimo talk show, ma il look non supera l’esame della suocera che la rimprovera a dovere. Lei, dal canto suo, non ha altra scelta che seguire i suoi consigli di stile. Caterina Balivo è tornata a lavorare a pieno regime. A inizio settimana, infatti, è partita la seconda stagione del suo Vieni da me, il salotto televisivo dove la conduttrice 39enne ospita ogni giorno personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport raccogliendo le loro confessioni.

Così, quando non sono i suoi haters a criticarla con ferocia per via dei suoi look o per la scelta degli accessori durante le riprese televisive, ci pensano le persone più vicine alla Balivo. Infatti, Caterina ha di recente condiviso delle Instagram stories in cui ha mostrato la suocera, la signora Mirella, che l’ha aspramente criticata per il suo look in trasmissione. Poco dopo la diretta, infatti, la Balivo è andata nel parco e lì ha incontrato la signora, che l’ha rimproverata senza peli sulla lingua e con grande disinvoltura. 

Caterina Balivo

Bocciatissima la mise della prima puntata, il completo rosa coi pantaloni a pinocchietto, che la facevano sembrare troppo magra. Per non parlare del top senza spalline dalla scollatura a sacchetto. I capelli, invece, a suo dire sono troppo piatti e schiacciati. Infine, la signora Mirella ha aggiunto: “Oscena! Sul look non transigo. Il vestito di oggi andava bene, quello di ieri era tremendo, da pinocchietto. Oggi invece benissimo. Io dico la verità! Quando sarò autrice, vedrò di sistemare le cose, capelli e altro…”.

Così, per accontentare la suocera, la presentatrice di Vieni da me ha deciso di seguire subito i consigli della suocera e ha lanciato un appello su Instagram alla sua parrucchiera: “Un messaggio alla mia parrucchiera. Non mi fate arrabbiare mia suocera sui capelli!”. Insomma, un siparietto simpatico in cui le due donne hanno fatto sorridere i follower della conduttrice, confermando l’affetto e la sintonia che le unisce. La Balivo, infatti, avrebbe instaurato con lei un “bellissimo rapporto”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Caterina Balivo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCaterina BalivosuocerabacchettaOscena
Clicca qui e commenta questo post!