Tragedia in sala parto! Prima muore la piccola e poco dopo anche la ...Droga e mafia, Maxi blitz 40 arresti a CataniaAfghanistan, autobomba nel Sud : almeno 20 morti e 60 feritiDonald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...
di

Apperò che sventola! Monica Leofreddi non si è mai piegata al ritocchino

La popolare conduttrice è rimasta fuori dai palinsesti della nuova stagione televisiva e ha ...
Apperò che sventola! Monica Leofreddi non si è mai piegata al ritocchino

Apperò che sventola! Monica Leofreddi non si è mai piegata al ritocchino

Monica Leofreddi

La popolare conduttrice è rimasta fuori dai palinsesti della nuova stagione televisiva e ha confessato sui social di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, un jolly che si tiene per il futuro. Monica Leofreddi dà lezioni di stile al mondo dello showbiz e confessa: "Non ho nulla contro chi ricorre a chirurgia estetica o ritocchi, ma il jolly devo ancora giocarlo!". A 54 anni la popolare conduttrice televisiva si mostra, raggiante e in forma, sui social con alcuni scatti privati al naturale. 

La Leofreddi ha ammesso di non aver mai avuto bisogno di ritocchini e interventi chirurgici: "Sono fiera da oltre cinquant’anni di non essermi piegata a rappresentare un’immagine di donna stereotipata. Ho iniziato a lavorare. a 16 anni pesavo 52 kg alta 1,69 eppure non ero mai abbastanza magra per fare la modella, per condurre, per i fidanzati. Come si vede nelle foto non è neanche vero, ma i modelli che ci propongono sono esasperati.Me ne sono sempre fregata ho cercato di puntare sempre su me stessa".

Monica Leofreddi

Il motivo di questa inaspettata confessione è sotto gli occhi di tutti. Oggi i social network propongono solo esempi di donne perfette e spesso ritoccate (in ogni senso). Lei, che per il momento si è presa suo malgrado una pausa dal lavoro, prosegue: "Oggi molte donne in ogni foto mi accusano di essermi gonfiata gli zigomi perché la moda è quella di essermi troppo rifatta. Con queste foto d’epoca voglio solo dimostrare che la propria età si può vivere con serenità, che gli stereotipi si possono combattere e che si può essere se stesse". 

Il suo segreto di bellezza lo ha svelato alla fine del post social: "Ho cercato sempre di rispettare la mia salute con prevenzione un po’ di attenzione al cibo, neanche troppo e un po’ di sport e di curare tanto la pelle, non ho mai fumato e neanche bevuto (solo per brindare!!). Fate una risata in faccia a chi vi critica, fa bene alla salute!!". E a giudicare dai commenti ricevuti dai suoi follower il suo "jolly" potrà tenerlo in tasca ancora per lungo tempo: "Senti Monica a te Nicole Kidman te spiccia casa", "Splendida Moni, in tutta la Tua naturalezza", "Apperò che sventola".

Visualizza questo post su Instagram

Non ho nulla contro chi ricorre a chirurgia estetica o ritocchi, ma il jolly devo ancora giocarlo! Sono però fiera da oltre cinquant’anni di non essermi piegata a rappresentare un’immagine di donna stereotipata. Ho iniziato a lavorare. a 16 anni pesavo 52 kg alta 1,69 eppure non ero mai abbastanza magra per fare la modella, per condurre, per i fidanzati. Come si vede nelle foto non è neanche vero, ma i modelli che ci propongono sono esasperati.Me ne sono sempre fregata ho cercato di puntare sempre su me stessa. Oggi molte donne in ogni foto mi accusano di essermi gonfiata gli zigomi perché la moda è quella , di essermi troppo rifatta. Con queste foto d’epoca?? voglio solo dimostrare che la propria età si può vivere con serenità , che gli stereotipi si possono combattere e che si può essere se stesse . Ho cercato sempre di rispettare la mia salute con prevenzione un po’ di attenzione al cibo, neanche troppo e un po’ di sport e di curare tanto la pelle, non ho mai fumato e neanche bevuto( solo per brindare!!) . Fate una risata in faccia a chi vi critica , fa bene alla salute!! #donne #lifestyle #modellidivita #mysimplelife #igersitalia #instagood #tbt #throwback #goodvibes #monicaleofreddi #cometutivuoi

Un post condiviso da Monica Leofreddi (@monicaleofreddi_official) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Monica Leofreddi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMonica Leofreddi54 anniessermipiegata
Clicca qui e commenta questo post!