Afghanistan, autobomba nel Sud : almeno 20 morti e 60 feritiDonald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...
di

Tragedia in crociera! Matteo Sartori sviene, sbatte la testa e muore a 33 anni

Una tragica morte quella di Matteo Sartori, 33enne di Piove di Sacco (Padova), ma residente a ...
Tragedia in crociera! Matteo Sartori sviene, sbatte la testa e muore a 33 anni

Tragedia in crociera! Matteo Sartori sviene, sbatte la testa e muore a 33 anni

Matteo Sartori

Una tragica morte quella di Matteo Sartori, 33enne di Piove di Sacco (Padova), ma residente a Fossò, in provincia di Venezia. Un piccolo taglio, un lieve malore e una caduta: batte la testa e perde conoscenza. Il tutto è accaduto nel corso di una crociera a bordo di una nave della Msc, mentre l’imbarcazione era al largo dell’Albania, nella serata del 7 settembre. Il giovane è poi morto dopo alcuni giorni di agonia.

L’uomo era in vacanza con la fidanzata sulla nave da crociera. L’imbarcazione era al largo delle coste dell’Albania quando Matteo, durante la cena, si ferisce al dito con un crostaceo. Un banale incidente che però lo spinge a tornare nella cabina per medicarsi. Poco dopo la fidanzata, insospettita non vedendolo tornare lo ha raggiunto in cabina. Ma poco prima di arrivare lo ha trovato riverso a terra, privo di sensi, vicino alla rampa delle scale che conduceva proprio alla zona cabine.

Matteo Sartori

La ragazza, in preda al panico, ha subito chiamato i soccorsi e sulla nave è stato attivato subito il protocollo per le emergenze. Con tutta probabilità Matteo era caduto dai gradini ed aveva sbattuto la testa. Un forte trauma cranico, dalle conseguenze devastanti. L’agonia del 33enne è durata sei giorni, durante i quali è stato prima ricoverato all’ospedale di Durazzo, poi a Tirana, e ancora agli ospedali di Brescia e Padova, dove mercoledì scorso il suo cuore si è spento per sempre.

La notizia della morte del giovane padovano si è diffusa soltanto nelle scorse ore ed è diventata di dominio pubblico anche per la modalità assurda in cui è avvenuta. In un gesto di estrema generosità la famiglia di Matteo ha deciso di donare i suoi organi.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Sartori
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMatteo SartoriTragediacrocierasviene
Clicca qui e commenta questo post!