Tragedia in sala parto! Prima muore la piccola e poco dopo anche la ...Droga e mafia, Maxi blitz 40 arresti a CataniaAfghanistan, autobomba nel Sud : almeno 20 morti e 60 feritiDonald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...
di

Non posso dimenticare! Lory Del Santo in lacrime per il figlio morto

Lory Del Santo è tornata a parlare del grande dolore e del periodo buio dopo il suicidio del figlio ...
Non posso dimenticare! Lory Del Santo in lacrime per il figlio morto

Non posso dimenticare! Lory Del Santo in lacrime per il figlio morto

Lory Del Santo

Lory Del Santo è tornata a parlare del grande dolore e del periodo buio dopo il suicidio del figlio Loren - la sua entrata al Grahde Fratello fece molto discutere proprio per questo, ma la Del Santo era davvero sconvolta.  Lory Del Santo è stata ospite della puntata di Mattino 5, ad un anno dalla morte del figlio Loren, suicidatosi nel 2018 a soli 19 anni, la showgirl ha dichiarato: “È stato un anno annebbiato, è passato velocemente ma è stato come il jetlag”.

Mentre Lory ha parlato della tragedia personale che ha sconvolto per sempre la sua vita, non è riuscita a trattenere le lacrime per l'emozione: “Ti devi sempre sentire in colpa, è colpa tua. Dovrei essere sommersa dalle colpe ma invece io ho cercato di fare tutto bene. Comunque io oggi sono felice, lo dico perché se no non si capisce chi sono”. L'ex "bigliettaia" di Drive In ha poi aggiunto: "Non c'è mai niente davvero alle spalle. Il problema è che abbiamo questa cosa della memoria, non possiamo dimenticare”.

Lory Del Santo ha poi cambiato argomento parlando di altri avvenimenti della sua vita più positivi, come per esempio l'amore. L'attrice e showgirl è fidanzata da 6 anni con il giovane Marco Cucolo. Il colpo di fulmine è arrivato quasi per caso. Ora il loro fidanzamento è ufficiale e i due sono una coppia a tutti gli effetti.

In una precedente intervista, Lory Del Santo aveva esternato altri particolari sul rapporto con Marco Cucolo, affermando: “Ogni tanto gli serve un complimento, ma come sei bello oggi”. Una love story reale che sembra non essere stata scalfita dalla disgrazia che ha colpito il personaggio televisivo. Ricordiamo come l'attrice perse un altro figlio, Conor, il 20 marzo 1991. Il piccolo, nato da una relazione tra Del Santo ed Eric Clapton cadde accidentalmente dal 53esimo piano del grattacielo Galeria a New York.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lory Del Santo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLory Del Santolacrimefigliomorto
Clicca qui e commenta questo post!