Pecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande FratelloUna famigliola perfetta! Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ...
di

Elisabetta Gregoraci scrive per il figlio Nathan operato : Sii forte, amore mio

La conduttrice di Made in Sud ha fatto sapere ai follower che il figlio avuto da Flavio Briatore si ...
Elisabetta Gregoraci scrive per il figlio Nathan operato : Sii forte, amore mio

Elisabetta Gregoraci scrive per il figlio Nathan operato : Sii forte, amore mio

Elisabetta Gregoraci

La conduttrice di Made in Sud ha fatto sapere ai follower che il figlio avuto da Flavio Briatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico. La conduttrice delle ultime edizioni di Made in Sud e Battiti Live, Elisabetta Gregoraci, è tornata al centro dell'attenzione mediatica. Questa volta, a far parlare dell'ex di Flavio Briatore è un post condiviso dalla stessa Gregoraci, che ha voluto informare i suoi follower dell'intervento subito stamane da Nathan Falco, il bambino avuto dalla sua unione con l'ex dirigente sportivo in Formula 1 ed imprenditore, Flavio Briatore.

"Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria (nulla di grave, dobbiamo rimuovere i ferri al braccio)- ha scritto Elisabetta Gregoraci su Instagram- qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto. Be strong my love". Queste ultime sono le parole che la showgirl ha riportato a corredo di una gallery, una carrellata di foto che ritraggono Nathan mentre si gode dei momenti all'insegna della spensieratezza.

Elisabetta Gregoraci

Tra i molteplici commenti giunti da parte degli internauti prima dell'operazione, si legge il messaggio di conforto destinato alla Gregoraci e scritto dalla showgirl Valeria Marini: "Andrà tutto bene". Tra le sue ultime Instagram stories, l'ex moglie di Flavio Briatore ha fatto sapere poco fa che l'intervento subito da Nathan è ben riuscito.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elisabetta Gregoraci
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElisabetta GregoraciscrivefiglioNathan
Clicca qui e commenta questo post!