Pecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande FratelloUna famigliola perfetta! Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ...
di

Sei senza vergogna! Gwyneth Paltrow tutta nuda su Instagram scatena i social

E' comparsa l'immagine di una donna nuda che sembrerebbe essere proprio l'attrice, ma la foto, ...
Sei senza vergogna! Gwyneth Paltrow tutta nuda su Instagram scatena i social

Sei senza vergogna! Gwyneth Paltrow tutta nuda su Instagram scatena i social

Gwyneth Paltrow

E' comparsa l'immagine di una donna nuda che sembrerebbe essere proprio l'attrice, ma la foto, oltre a suscitare curiosità sulla reale identità della persona ritratta, ha attirato sulla Paltrow l'odio degli haters che l'accusano di avidità, razzismo e body shaming. È lei o non è lei? Possibile che sia arrivata a tanto pur di farsi pubblicità? Se lo stanno chiedendo in molti in queste ore guardando la foto di una donna nuda bionda che è ritratta di spalle mentre fa yoga in un bosco. L’immagine è stata postata sull’account Instagram di “Goop”, l’azienda di beauty & wellness fondata da Gwyneth Paltrow e più volte finita nelle cronache dei giornali, sbeffeggiata per via degli stravaganti prodotti che si possono acquistare sul suo e-store. La maggioranza dei follower non ha alcun dubbio che sia proprio Gwyneth la donna che su una collina allunga le braccia al cielo mostrando il suo corpo senza veli.

Certo che è lei! Il punto è solo perché mai si sia ridotta a questo, semmai” scrivono in tanti, accusando nuovamente l’attrice di “avidità smisurata”, come già successo in passato per i suoi costosi seminari su salute e bellezza naturali per i quali fu definita “truffatrice e strozzina”. Nella didascalia si legge: “Mentiamo a noi stessi per ragioni buone e cattive, autoprotezione o auto-sabotaggio (che spesso sono la stessa cosa). Ma perché? Al link di @DanaChildsIntuitiva la spiegazione completa sul perché ascoltare il tuo corpo è la cosa migliore che puoi fare per sbarazzarti dei tuoi pregiudizi”. Insomma, “l’ennesimo rimando pubblicitario travestito da consiglio New Age… Gwyneth sei senza vergogna”, le scrivono in tanti, colpiti soprattutto dal fatto che per attirare l’attenzione su questo prodotto sia “arrivata a farsi fotografare nuda in un bosco… se lo facessi io mi farebbero rinchiudere”.

Gwyneth Paltrow

Ammesso, naturalmente, che sia proprio lei la bellezza bionda ritratta di spalle che, comunque, nonostante in molti scrivano che “è una narcisa, ok, ma anche io se avessi un corpo come il suo a 46 anni mi farei fotografare nuda” e c’è chi la implora di “ruotare di 180 gradi” per godere così di un nudo frontale e anche sciogliere l’arcano sull’identità della donna ritratta, non sfugge al “fit shaming” degli haters che prendono di mira la forma del suo corpo.

Che sedere piatto”, le scrivono, seguito da “quelle costole in evidenza sono oscene” e “ma il punto vita dov’è? Sembra il corpo di un uomo”. Infine l’accusa di razzismo e di fare “body shaming” sulla pelle delle donne, perché “anche se non si tratta di lei, ha però scelto per la foto di nudo una modella che le assomiglia moltissimo” e quindi “per lei è quello, cioè il suo, il canone di bellezza da promuovere: bianca, bionda e magra. La solita wasp razzista”.
Intanto finora l'attrice non è intervenuta nella discussione social per svelare se sia davvero lei la donna nuda della foto nè ha in alcun modo commentato le dure accuse mossele dai follower.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gwyneth Paltrow
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGwyneth Paltrowscatenasocialmistero
Clicca qui e commenta questo post!