Donald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...
di

Il trapper DrefGold a processo per droga : Sono già troppo ricco, non mi serve spacciare

Nella sua casa, la polizia aveva trovato oltre 100 grammi di marijuana e hashish e 12mila euro in ...
Il trapper DrefGold a processo per droga : Sono già troppo ricco, non mi serve spacciare

Il trapper DrefGold a processo per droga : Sono già troppo ricco, non mi serve spacciare

DrefGold

Nella sua casa, la polizia aveva trovato oltre 100 grammi di marijuana e hashish e 12mila euro in contanti. Per questo, lo scorso 23 agosto, il trapper DrefGold era stato arrestato, con l'accusa di spaccio di droga.

In tutta risposta, il trapper, avrebbe puntualizzato: "Sono ricco, non ho bisogno di spacciare". Questa sarebbe, a detta della Stampa, la linea difensiva del 22enne che ha rivelto di guadagnare già "decine di migliaia di euro all'anno" con la sua attività di cantante. E a riprova delle sue dichiarazioni, sono stati depositati documenti che dimostrano gli incassi del giovane e sono stati citati una serie di testimoni, tra cui anche il padre del cantante, dato che una parte dei 12mila euro gli erano stati dati proprio dal genitore. Dopo aver sentito i testimoni, compresi i poliziotti che arrestarono il giovane, il giudice ha ammesso tutte le prove, rinviando l'udienza al 12 novembre.

"Sono un consumatore conclamato di cannabis in quantità massicce", aveva già ammesso DrefGold, dichiarando di essere un consumatore, ma non uno spacciatore. La droga trovata nella sua abitazione "era la mia scorta personale per l’estate e quei soldi li ho guadagnati col mio lavoro", aveva detto il trapper, proclamandosi innocente.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : DrefGold
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaDrefGoldtropporiccoserve
Clicca qui e commenta questo post!