Donald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...
di

Ti aspetto! Operato Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è stato operato. Nulla di grave, ...
Ti aspetto! Operato Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci

Ti aspetto! Operato Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è stato operato. "Nulla di grave", specifica la soubrette, ma resta comunque un intervento importante che ha messo in agitazione fan e amici della ex conduttrice di Made in Sud. In un messaggio su Instagram, Elisabetta Gregoraci racconta il suo stato d'animo, rivelando a tutti di consolarsi guardando le immagini di suo figlio da piccolo.

Elisabetta Gregoraci scrive a Nathan falco, 9 anni, un messaggio di speranza. Anticipa anche le condizioni: "Nulla di grave, dobbiamo rimuovere dei ferri al braccio", rivela senza andare oltre : "Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria ( nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio ) qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto: be strong my love"

Dopo questo messaggio, Elisabetta Gregoraci pubblica una serie di scatti tra i più significativi di Nathan Falco. L'ultima foto è quella presente anche tra le Instagram Stories e che mostra la stanza in cui è ricoverato Nathan Falco: "Attese", scrive la Gregoraci. Tantissimi i messaggi di incoraggiamento arrivati ad Elisabetta Gregoraci e per il piccolo Nathan Falco, anche tante amiche vip, tra cui Alessandra Pierelli e Valeria Marini.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elisabetta Gregoraci
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElisabetta GregoraciOperatoNathan Falcofiglio
Clicca qui e commenta questo post!