Fuori di se** alla sfilata! Chiara Ferragni tradita dal mini abitoPecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande Fratello
di

Non succederà più! Ecuadoregno stupra una ragazza 18enne e poi si scusa via sms

L'arresto del 24enne Diego Fernando Jimenez Verdezoto è arrivato dopo circa 4 mesi di indagini. ...
Non succederà più! Ecuadoregno stupra una ragazza 18enne e poi si scusa via sms

Non succederà più! Ecuadoregno stupra una ragazza 18enne e poi si scusa via sms

Como stupra

L'arresto del 24enne Diego Fernando Jimenez Verdezoto è arrivato dopo circa 4 mesi di indagini. Violentata dopo aver rifiutato di baciare il giovane, la 18enne era stata subito soccorsa da alcuni amici, che l'avevano accompagnata in questura la sera stessa. Sono emersi ulteriori dettagli circa il caso di violenza sessuale verificatosi a Como e conclusosi con l'arresto di un ecuadoregno di 24 anni.

Lo straniero è finito dietro le sbarre durante il pomeriggio dello scorso giovedì, ma i fatti contestati sono avvenuti nella serata dello scorso 30 aprile, quando aggressore e vittima – una 18enne del posto - erano usciti per trascorrere qualche ora insieme. Dopo aver bevuto una birra mentre passeggiavano in centro, i due, conosciutisi solo qualche giorno prima, si erano fermati in un cortile per parlare. Qui l'aggressione. Respinto mentre cercava di baciarla, il sudamericano aveva immobilizzato la ragazza contro una parete e l'aveva stuprata. Ottenuto ciò che voleva, il 24enne se ne era poi andato, lasciando la giovane dolorante e sotto choc.

La 18enne era poi riuscita a contattare alcuni suoi amici, che l'avevano accompagnata negli uffici della questura di Como per sporgere denuncia. Le visite mediche effettuate successivamente in ospedale avevano confermato la violenza, permettendo inoltre agli inquirenti di ottenere dei campioni biologici utili per incastrare il responsabile.

Stando alle ultime notizie dei quotidiani locali, lo stesso straniero, avrebbe inconsapevolmente contribuito alle indagini. Alcuni giorni dopo lo stupro, infatti, il giovane aveva inviato un messaggio alla vittima, scusandosi per quanto accaduto. "Non succederà più. Hai ragione, mi farò perdonare", aveva scritto alla 18enne, come riportato da "Il Giorno". Il messaggio è naturalmente stato acquisito come ulteriore prova.

Le scuse del 24enne, unite al suo Dna trovato sulla ragazza e sulla bottiglia di birra bevuta quella sera hanno infine portato all'arresto di Verdezoto, come disposto dal gip Laura De Gregorio. Il provvedimento di custodia cautelare in carcere è stato eseguito dagli agenti della squadra mobile di Como. Lo straniero si trova attualmente detenuto con l'accusa di violenza sessuale ed è in attesa di giudizio.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Como stupra
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàComo stupraragazzascusaecuadoregno
Clicca qui e commenta questo post!