Donald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...
di

C’è qualcosa che ho dovuto pagare! Il dramma di Serena Grandi

Torna a parlare del tumore l'attrice di Serena Grandi che, intervistata da Eleonora Daniele, si è ...
C’è qualcosa che ho dovuto pagare! Il dramma di Serena Grandi

C’è qualcosa che ho dovuto pagare! Il dramma di Serena Grandi

Serena Grandi

Torna a parlare del tumore l'attrice di Serena Grandi che, intervistata da Eleonora Daniele, si è lasciata andare a delle dichiarazioni che avranno sicuramente spiazzato il pubblico di Rai 1. Serena Grandi aveva detto di avere un tumore al seno e quando partecipò al Grande Fratello Vip era già malata. A Storie Italiane si è presentata nello studio in una forma smagliante. Lo scorso 19 dicembre si è sottoposta all’intervento per asportare il tumore, e le cose sono andate davvero bene.

Serena Grandi spiega quanto sia cambiata la sua vita dopo aver vissuto il dramma di un tumore : “Sono cambiata in meglio, vedo le cose con più allegria. Vedo che sono felice perché ce l’ho fatta. Mi faceva male la spalla ma anche il seno. All’ospedale mi dissero: ‘Lei non ha niente ma di fianco non ci piace, c’è qualcosa che non quadra’. Due giorni dopo mi chiama il medico e mi disse di fare delle biopsie e aghi aspirati e che dovevo essere operata subito. Mi sono chiesto: ‘A me?’ Io sono il ritratto della salute“.

Ora però la Grandi sta bene, è riuscita a guarire ed ora è felice accanto al figlio Edoardo e la nuova amica Corinne Clery. Poi una dichiarazione che potrebbe far discutere molto : “C’è stata una trasposizione, come se interpretassi un ruolo in un mio film. Io credo molto che noi paghiamo qualche cosa che c’è stato, o reincarnazione, comunque paghiamo qualcosa. C’è qualcosa che ho dovuto pagare in tutta la mia carriera, per la mia bellezza, il successo, una specie di karma. Si vede che sono la reincarnazione di una donna napoletana che ha sparato a qualcuno”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Serena Grandi
da Enza Grandi
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSerena GranditumoredisperazioneParole
Clicca qui e commenta questo post!