Tragedia in sala parto! Prima muore la piccola e poco dopo anche la ...Droga e mafia, Maxi blitz 40 arresti a CataniaAfghanistan, autobomba nel Sud : almeno 20 morti e 60 feritiDonald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...
di

Tolgono lo stomaco per errore : Due chirurghi a processo

I medici le avevano diagnosticato un tumore, ma il brutto male era inesistente, adesso i dottori ...
Tolgono lo stomaco per errore : Due chirurghi a processo

Tolgono lo stomaco per errore : Due chirurghi a processo

Tolto stomaco

I medici le avevano diagnosticato un tumore, ma il brutto male era inesistente, adesso i dottori sono accusati di lesioni colpose gravissime. Due chirurghi di un ospedale di Sesto San Giovanni, nel Milanese, sono sotto processo per avere asportato lo stomaco a una donna, senza necessità, nel 2016. Sulla base di Tac ed endoscopia, ci fu la diagnosi, "totalmente sbagliata e priva di riscontro",di carcinoma. Stomaco asportato, senza attendere la biopsia e contro le linee guida che impongono, ove possibile, l'asportazione parziale. Parte civile la vittima; è stata la Procura di Monza a disporre la citazione diretta a giudizio dei medici.

«Ridotta ormai ad uno scheletro vivente, il 19 aprile venni dimessa e rimandata a casa». Queste le parole dell donna di 53 anni, a cui è stato asportato lo stomaco per una diagnosi di tumore maligno «totalmente sbagliata» per la Procura di Monza, ha raccontato nella denuncia, presentata dall'avvocato Francesco Cioppa e che poi ha fatto scattare il processo a carico di due chirurghi, il «calvario» dal quale è derivato, come ha spiegato lei stessa, «una vera e propria brutale, indegna ed ingiustificabile, sul piano scientifico, mutilazione». 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tolto stomaco
da Anna Spiotta
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTolto stomacoerroreprocessodenuncia
Clicca qui e commenta questo post!