Donald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...
di

Un tumore inesistente! Le sbagliano diagnosi e le tolgono lo stomaco

I medici le avevano diagnosticato un tumore, ma il brutto male era inesistente... i dottori sono ...
Un tumore inesistente! Le sbagliano diagnosi e le tolgono lo stomaco

Un tumore inesistente! Le sbagliano diagnosi e le tolgono lo stomaco

chirurghi a processo

I medici le avevano diagnosticato un tumore, ma il brutto male era inesistente... i dottori sono accusati di lesioni colpose gravissime. Le hanno diagnosticato un cancro allo stomaco e dunque l'hanno operata, asportandoglielo. Peccato però che, in seguito, si è scoperto che quel brutto male era del tutto inesistente. Un caso assurdo, che ha messo seriamente nei guai due chirurgi dell'Ircss Multimedica di Sesto San Giovanni: ora sono sotto processo con l'accusa di lesioni colpose gravissime. La donna si è appunto costituita parte civile per quanto subito.

La 53enne vittima del clamoroso errore di malasanità ha subito l'intervento nel 2016. Un'operazione che la Procura di Monza, a seguito di approfondite indagini in questo triennio, ha accertato come non necessaria, oltre che eseguita senza aspettare l'esito delle biopsie.

La Martesana scrive che l'intervento di gastrectomia totale avvenne a seguito di una "diagnosi di tumore maligno dello stomaco rivelatasi totalmente sbagliata e priva di qualsiasi riscontro". Una svista madornale che ha tolto l'organo sano alla donna, cambiandole la vita per sempre. Un errore imperdonabile per due chirurghi.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : chirurghi a processo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàchirurghi a processosbagliano diagnositolgonostomaco
Clicca qui e commenta questo post!