Raffalla Mennoia di Uomini e Donne costretta ad abbandonare i socialPesa 225 chili! I medici la fanno partorire dopo un delicato ...Le aveva già promesse! Vende figlie per nozze, bosniaco arrestatoPornostar affetta da nanismo accoltella il fidanzato durante una liteGiuseppe Conte e Luigi di Maio a New York per l'OnuAida Yespica in bikini! lato B in primo piano... cellulite e buccia ...Europei pallavolo : Italia Turchia 3-0, azzurri ai quartiMi ha salvato la vita prima di nascere! Katie resta incinta e scopre ...Serie A, ecco i risultati della quarta giornata : Poker NapoliRivederlo mi fa... Ida Platano ancora innamorata di Riccardo GuarneriMotoGp : Marquez domina il Gp di AragonaLe nozze da favola di Cristina Chiabotto e Marco Roscio Elisabetta Gregoraci senza reggiseno! La foto bollente senza veliSabrina Martinengo e Nicola Tedde : tornando indietro mai più ...Grazie per quella foto di me***a! Ambra Angiolini sbotta in diretta a ...
di

Nadia Toffa, a un mese dalla morte il messaggio straziante della mamma

È passato un mese dalla prematura scomparsa di Nadia Toffa. una vicenda che ha toccato il cuori di ...
Nadia Toffa, a un mese dalla morte il messaggio straziante della mamma

Nadia Toffa, a un mese dalla morte il messaggio straziante della mamma

Nadia Toffa

È passato un mese dalla prematura scomparsa di Nadia Toffa. una vicenda che ha toccato il cuori di tutti, una danna da ricordare con affetto e che è stata d'esempio per tanti, un sorriso sempre acceso su un viso provato di più giorno dopo giorno. Indimenticabili le battaglie portate avanti dall'instabile Iena. A un mese di distanza dalla sua morte, la mamma di Nadia Toffa è tornata a farsi sentire. Con Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, ha condiviso la sua esperienza e le difficoltà affrontate.

Gianluigi Nuzzi ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Nella didascalia si legge “È un mese esatto che è Nadia Toffa è salita in cielo tra il dolore e l’emozione di tanti. Nadia ha lasciato un patrimonio a chi le voleva bene: idee e ideali, voglia di vincere, tante battaglie ancora aperte: dalla terra dei Fuochi ai bambini che muoiono di tumore a Taranto. Mamma Margherita oggi rompe per la prima volta il silenzio con questo appello, ricordando sempre Nadia”.

Nadia Toffa

Nel video si sente Nuzzi che dice: “È un giorno particolare perché esattamente un mese fa un angelo saliva al cielo, stiamo parlando di Nadia, Nadia Toffa, una mia cara amica ed è un’amica di milioni di italiani. Ho fatto una scelta. Sono venuto qui a Brescia per condividere con i genitori di Nadia questo momento perché ci sono delle cose importanti da dire”. E rivolgendosi alla madre della Toffa ha continuato: “Non so se vuoi dirle tu Margherita”.

Il conduttore si è fatto portavoce di un messaggio molto importante: “Margherita volevi ringraziare tutti i milioni di italiani che ti hanno scritto e vi hanno scritto sui social e a casa”. Così ha preso la parola la madre di Nadia, che ha detto: “Sono molto emozionata per il calore che ci hanno dato le persone, che sono venute a Brescia per Nadia”. 

E conclude: “Ci hanno portato tanto calore, tanto amore, ci hanno consolato, non pensavamo che ci arrivasse così tanto, tanto affetto, e l’affetto è arrivato a noi e al nostro cuore. Quindi voglio ringraziare tutti e spero che continuino a starci vicino e star vicino a quello che voleva Nadia”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nadia Toffa
da Angelo Caputo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNadia Toffamortemessaggiostraziante
Clicca qui e commenta questo post!