Pecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande FratelloUna famigliola perfetta! Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ...
di

Kylie Jenner regala 200 mila dollari ad una studentessa in difficoltà

Durante la scorsa puntata di “Ellen Degeneres show è andato in onda un “miracolo”. Ospiti della ...
Kylie Jenner regala 200 mila dollari ad una studentessa in difficoltà

Kylie Jenner regala 200 mila dollari ad una studentessa in difficoltà

Kylie Jenner

Durante la scorsa puntata di “Ellen Degeneres show" è andato in onda un “miracolo”. Ospiti della trasmissione erano la miliardaria Kylie Jenner, la sorellina minore delle Kardashian, e sua mamma Kris. Dopo aver parlato della sua vita, Ellen ha raccontato alle due una storia molto triste di una mamma single e di sua figlia che ha lasciato gli studi universitari per aiutarla.

Ashley Almonte, questo è il nome della ragazza di New York, e sua madre Mireya, si sono viste regalare 100 mila dollari ognuna per aiutarle a risolvere i loro problemi economici. Un regalo inaspettato che ha fatto scoppiare in lacrime entrambe. “Voglio che tu sia in grado di continuare i tuoi studi universitari - ha detto Kylie alla ragazza - e che tu possa pagare le tasse arretrate, ma soprattutto io voglio che tu possa ritornare al college”.

La mamma di Ashley, Mireya, ha raccontato a Kylie di essere un’insegnante elementari del Bronx da quasi venti anni, e spesso ha donato parte del suo stipendio per aiutare gli studenti: “Assistiamo i bambini che provengono da rifugi, e da situazioni di disagio - ha detto Mireya - non ci limitiamo ad insegnare, ma incoraggiamo e aiutiamo anche i genitori ad affrontare situazioni difficili, e la maggior parte dei soldi provengono dalle nostre tasche perché non ci sono fondi sufficienti per questo”.

Anche Ashley ha donato i suoi soldi per aiutare la madre e per questo motivo ha dovuto lasciare l’Università: “Ho visto le sue lacrime - ha raccontato Ashley - così ho deciso di lavorare di più e sono passata a tempo pieno. Mia mamma è un genitore single e farei qualsiasi cosa per lei”.

Tutte queste parole hanno profondamente colpito Kylie che insieme a Ellen Degeres ha deciso di fare una sorpresa a queste due donne: “Ho ascoltato la tua storia e mi ha colpito l’amore che hai per tua madre - ha detto Kylie - io amo tantissimo la mia e quindi ti capisco perfettamente”.

In effetti Kylie è davvero molto attaccata a mamma Kris tanto è vero che l’ha voluta con lei nella realizzazione di questa sorpresa. Insieme sono andate nel quartier generale della Kylie Cosmetics e hanno preparato due scatole, che vengono utilizzate per spedire i cosmetici riempiendola ognuna di 100 mila dollari. In studio poi ha finto di regalare alle due donne un make up completo facendole truccare da un make up artist con i suoi prodotti, e poi ha donato alle due donne due scatole dicendo che contenevano tutti i prodotti di make up necessari.

Quando invece le due donne hanno aperto i box hanno visto in ogni scatola 100 mila dollari in contanti e sono scoppiate a piangere. Ma le sorprese non sono finite qui, Kylie ha anche regalato con un assegno gigantesco, 50 mila euro alla scuola di Mireya.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kylie Jenner
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloKylie Jennerregaladollaristudentessa
Clicca qui e commenta questo post!