Donald Trump autografa muro col MessicoBlue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...
di

Il mio ex è libero e vuole uccidermi! Il racconto choc di Lucia

La donna ormai è rassegnata: Non so quanti giorni mi restano, se qualche ora o qualche mese. ...
Il mio ex è libero e vuole uccidermi! Il racconto choc di Lucia

Il mio ex è libero e vuole uccidermi! Il racconto choc di Lucia

Lucia Panigalli

La donna ormai è rassegnata: "Non so quanti giorni mi restano, se qualche ora o qualche mese. Aspetto come una malata terminale". Lucia Panigalli ha rischiato di morire per ben due volte. L'intenzione di toglierle la vita è stata del suo ex Mauro Fabbri, un imprenditore agricolo che non ha accettato la fine della relazione e dunque ha agito con violenza: "Mi ha braccato. 'Ti uccido, ti uccido' sussurrava. Aveva delle pupille enormi. Era una belva. Mi ha trascinato nel buio. Mi ha preso per i capelli, picchiava la mia testa sul selciato. Io non mi decidevo a svenire, ricordo dei calci sul cranio con le scarpe da lavoro con la punta di ferro e poi si è messo sopra di me con il coltello". L'uomo si era presentato sotto casa con passamontagna, guanti di lattice e coltello: "Colpiva alla cieca, mentre mi dimenavo, cercavo di difendermi. Mi ha fatto uno sbrego dal sopracciglio sinistro. Ho sentito la lama in bocca. Per fortuna, nella lotta gli avevo tolto il passamontagna".

Dalle intercettazioni ambientali pare inoltre che il suo ex abbia pagato un sicario per portare a termine l'omicidio al suo posto: sono stati offerti 25mila euro, un trattore e un'auto a Radev Stanyo Dobrev, compagno di cella bulgaro. E sarebbero state pronunciate frasi orribili: "Io spero che lo facciano proprio bene, bene che non si trova proprio più".

La condanna a otto anni di carcere per tentato omicidio - dopo cinque processi - è stata accorciata grazie a permessi premio per buona condotta. Nella sentenza si legge che dal secondo tentato omicidio è stato prosciolto poiché "il fatto è stato ricondotto non già nella figura del tentato omicidio, bensì del quasi delitto".

Allarmi, telecamere e carabinieri di scorta: la vita di Lucia è un vero incubo. La donna è ormai rassegnata: "Non so quanti giorni mi restano, se qualche ora o qualche mese. Aspetto come una malata terminale. Mi manca il futuro, vivo senza la possibilità di condividere il tempo con gli altri esseri umani". E ovviamente anche lo stile della quotidianità è cambiato: "Giro con lo spray al peperoncino attaccato al collo, esco con gli occhiali scuri per paura che mi venga lanciato addosso dell’acido. Ogni volta che vado da qualche parte devo chiamare con un’ora di anticipo i carabinieri. Loro mi seguono sempre, per quanto gli è possibile. Voglio ringraziarli con tutto il cuore per ciò che stanno facendo".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lucia Panigalli
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLucia Panigalliracconto chocMauro Fabbrilibero
Clicca qui e commenta questo post!