Pecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande FratelloUna famigliola perfetta! Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ...
di

Carabinieri nella villa di Grillo! E' stata ricostruita la notte dello stupro

Sette telefoni per scoprire la verità. I carabinieri sono tornati nella casa di Porto Cervo di ...
Carabinieri nella villa di Grillo! E' stata ricostruita la notte dello stupro

Carabinieri nella villa di Grillo! E' stata ricostruita la notte dello stupro

Villa

Sette telefoni per scoprire la verità. I carabinieri sono tornati nella casa di Porto Cervo di Beppe Grillo dove lo scorso 16 luglio sarebbe avvenuta una violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza italo-scandinava. A commettere lo stupro, al termine di una notte trascorsa insieme in discoteca, secondo la denuncia della vittima, Ciro Grillo, figlio del comico genovese, e suoi tre amici.

Nelle ultime ore i militari hanno effettuato un nuovo sopralluogo nell'abitazione del fondatore – e ora garante – del Movimento 5 Stelle. Gli inquirenti hanno messo le mani su sette cellulari, convinti che all'interno degli smartphone possa celarsi la verità su quella notte di metà luglio.

Il procuratore, scrive Repubblica, ha affidato a un perito la trascrizione completa del contenuto dei sette telefonini: cinque dovrebbero appartenere a Ciro Grillo e ai suoi tre amici, e gli altri due alla ragazza. Contenuto che potrebbe rivelarsi decisivo, visto che gli investigatori potranno venire a conoscenza delle conversazioni tra i quattro amici nelle ore precedenti, durante e susseguenti alla notte incriminata.

La 19enne che ha denunciato la violenza subita ha raccontato di essere stata stordita con fiumi d'alcol a Billionaire e dunque abusata a turno, fino all'alba, dai quattro ragazzi. Ragazzi che fin da subito hanno rigettato ogni accusa, spiegando che quello che è accaduto quella notte è stato semplicemente sesso consenziente. Gli inquirenti continuano a scavare.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Villa
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàVillaBeppe Grilloricostruitanotte
Clicca qui e commenta questo post!