Pecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande FratelloUna famigliola perfetta! Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ...
di

Ha bisono di fare all'amore! Ambra Lombardo e l’addio a Kikò Nalli

Sembrava un amore destinato a durare, poi l’improvvisa rottura tra Ambra Lombardo e Kiko Nalli. ...
Ha bisono di fare all'amore! Ambra Lombardo e l’addio a Kikò Nalli

Ha bisono di fare all'amore! Ambra Lombardo e l’addio a Kikò Nalli

Ambra Lombardo

Sembrava un amore destinato a durare, poi l’improvvisa rottura tra Ambra Lombardo e Kiko Nalli. L'ex del Grande fratello es ex marito di Tina Cipollari e la bella professoressa siciliana si erano innamorati nella casa Vip e sembrava che la storia procedesse a gonfie vele... poi la notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Addio!

Notizia che ha lasciato senza parole anche la beniamina Barbara D’Urso, che quell’amore l’ha visto nascere e crescere attraverso i suoi programmi. La bella professoressa ha annunciato che era finita. “Lui non mi dimostra amore. Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza”.

Ambra Lombardo

Kiko Nalli ha aspettato un pò ora prima di commentare a modo suo l’annuncio di Ambra Lombardo ai fan. “Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato. Non ho voglia di parlare, ho voglio di tirare le somme di tante cose”. “Ah, dimenticavo… sono serenissimo. Daje!”, ha concluso l’hairstylist.

Ma sono in tanti a chiedersi cosa sia successo tra loro e cosa abbia portato ad una rottura così improvvisa. Ambra Lombardo ha parlato dei motivi della rottura sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E dalle sue parole sembra proprio che la distanza e le poche occasioni per viversi l’intimità abbiamo giocato un ruolo decisivo. 

Ambra Lombardo

Di sicuro a distanza è un elemento da non sottovalutare. Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro, per cui fa fatica a trovare momenti per me. Questa è una grande sofferenza, perché io sono molto affettiva e passionale. Io ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo. Ogni volta che andavo a Roma non eravamo mai soli. (facevano troppo poco all'amore - per queste parole la prof è stata molto criticata - ndr) C’era sempre la sua famiglia e così l’ho vissuto in un contesto allargato. Non mi sentivo libera. Le occasioni per goderci l’intimità? Diciamo che Chicco è riuscito a venire da me soltanto tre volte. Abbiamo avuto davvero pochissimo tempo per stare completamente da soli… Sono una santa. L’attrazione tra noi e la nostra intimità quando c’è è bella e ci sentiamo molto felici”, ha concluso.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ambra Lombardo
da Enza Grandi
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipAmbra LombardomotiviaddioKikò Nalli
Clicca qui e commenta questo post!