Pecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande FratelloUna famigliola perfetta! Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ...
di

Avevano paura di lei! Bimbi legati, urla e schiaffi all’asilo... arrestata una suora

Una suora è stata arrestata dalla polizia ed è finita agli arresti domiciliari per maltrattamenti ...
Avevano paura di lei! Bimbi legati, urla e schiaffi all’asilo... arrestata una suora

Avevano paura di lei! Bimbi legati, urla e schiaffi all’asilo... arrestata una suora

Suora Roma

Una suora è stata arrestata dalla polizia ed è finita agli arresti domiciliari per maltrattamenti su bimbi in un asilo a Roma. Nell’ambito delle indagini condotte dagli agenti del commissariato Monteverde sui presunti maltrattamenti sono indagate anche un’altra suora e due laiche.

Il giudice per le indagini preliminari ha deciso di disporre subito l’arresto prima che iniziasse il nuovo anno scolastico. L’asilo in cui esercita la suora sarebbe quello delle Angeline Francescane, nel quartiere Aldobrandeschi, tra Monteverde e Aurelio: le indagini sarebbero partite dalla denuncia di alcuni genitori dopo che i figli avrebbero detto di avere «paura della suora cattiva».

La donna, scrive Fanpage, avrebbe maltrattato i bambini legando loro i polsi e mettendoli in punizione sull’armadio: in più il suo trattamento sarebbe stato spesso a base di urla, schiaffi e insulti. La merenda e il pranzo, un incubo, con la suora che costringeva i bimbi a mangiare aprendo le loro bocche a forza.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Suora Roma
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSuora Romabimbilegatiurla
Clicca qui e commenta questo post!