Blue Whale, il gioco del suicidio'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...
di

I carabinieri nella villa di Beppe Grillo! Ecco cosa sta succedendo

Sono arrivati i magistrati a casa di Beppe Grillo, a Porto Cervo. Un’ora circa di ispezione — dalle ...
I carabinieri nella villa di Beppe Grillo! Ecco cosa sta succedendo

I carabinieri nella villa di Beppe Grillo! Ecco cosa sta succedendo

Beppe Grillo

Sono arrivati i magistrati a casa di Beppe Grillo, a Porto Cervo. Un’ora circa di ispezione — dalle 13 e 30 alle 14 e 30 e che sarebbe stata ‘accuratissima’, secondo gli avvocati della difesa — condotta dal procuratore di Tempio Pausania Gregorio Capasso nella villa, dove il 16 luglio si sarebbe consumata una violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa diciannovenne residente a Milano.

Dello stupro sono accusati il figlio del garante M5s, Ciro Grillo, e i suoi amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria, tutti di Genova, tutti tra 19 e 20 anni. E tutti che avrebbero abusato della giovane. Magistrati e legali della difesa – Barbara Raimondo, Gennaro Velle, Paolo Costa, Enrico Grillo, Ernesto Monteverde e Mariano Mameli – hanno analizzato le stanze dell’abitazione in cui si sarebbero svolti i fatti che la ragazza ha denunciato ai carabinieri di Milano.

Beppe Grillo

Sono stati fotografati gli ingressi delle due abitazioni: si tratta di due villette parallele, una di proprietà della famiglia Grillo e l’altra (quella dove è avvenuta la violenza) che è comunque nella disponibilità della stessa famiglia. Fotografata anche la doccia dove sarebbe avvenuto un rapporto tra la giovane e uno del quartetto di amici.

Anche questo uno stupro, secondo la ragazza che il 26 luglio, accompagnata dai genitori, ha sporto la denuncia presso la caserma di via Moscova a Milano; invece un rapporto consenziente secondo la linea di difesa comune a tutti e quattro i diciannovenni. Che avrebbero incontrato la coetanea, che stava assieme a un’amica, alla discoteca Billionaire.

Beppe Grillo

Poi all’alba, dopo aver bevuto abbondante vodka, sarebbero andati tutti nell’abitazione (adiacente a quella in cui quella mattina dormiva la madre) dove Ciro Grillo ha trascorso l’estate. Una delle due giovani si sarebbe addormentata nel soggiorno per il troppo alcol e non si sarebbe accorta di ciò che stava accadendo all’amica. Nei prossimi giorni verrà ascoltata dai carabinieri in un ambiente protetto.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Beppe Grillo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBeppe Grillocarabinierivillaapprensione
Clicca qui e commenta questo post!