Pecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...L'ho conosciuta da single! Taylor Mega e la nuova fidanzata segreta ...A Tiki Taka rapporti tesi tra Wanda Nara, Costanza Caracciolo e ...Rogo in casa,muore madre. Bimbo è graveMatteo Renzi : La follia di Salvini tra un mojito e una cubistaJustine sei stupenda hai un se** meraviglioso! La Mattera senza pudoreIl sogno si avvera! Sportello postamat eroga doppio del contante ...Un “esercito di cardiologi” e di specialisti anche per la prevenzione ...Eleonora Pedron e il primo topless bollente con Fabio Troiano Massimiliano Allegri si trasferisce a Brescia per amore di Ambra ...Victoria Beckham racconta : Sono stata vittima di bullismo a scuolaSta con il cu….o in ammollo! Angela Cavagna, arrivano le accuse ...Ivan Cattaneo sui social annuncia che forse rifarà il Grande FratelloUna famigliola perfetta! Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ...
di

Craig Warwick rompe il silenzio : Mi avevano dato 4 ore di vita, ringrazio i donatori di sangue

L'ex naufrago de L'Isola dei famosi è stato ufficialmente dimesso dall'ospedale presso cui era ...
Craig Warwick rompe il silenzio : Mi avevano dato 4 ore di vita, ringrazio i donatori di sangue

Craig Warwick rompe il silenzio : Mi avevano dato 4 ore di vita, ringrazio i donatori di sangue

Craig Warwick

L'ex naufrago de L'Isola dei famosi è stato ufficialmente dimesso dall'ospedale presso cui era stato ricoverato, per via di una trombosi. Nella nuova diretta di Pomeriggio 5, il talk show condotto da Barbara d'Urso, è stato intervistato Craig Warwick, il quale ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni in collegamento da Milazzo, dopo essere stato dimesso dall'ospedale presso cui era ricoverato. Dopo almeno 20 giorni di degenza passati in ospedale, l'ex naufrago de L'Isola dei famosi ha rotto il silenzio sulla sua patologia, per via della quale ha rischiato negli ultimi giorni di perdere la vita. 

Nel corso della diretta, Warwick non ha nascosto che almeno 5 mesi fa cominciava a stare male, motivo per cui si è deciso ben presto a fare delle analisi di routine. E, dagli accertamenti clinici effettuati, Warwick aveva scoperto di stare molto male, in particolare il valore della sua emoglobina era molto basso, e aveva bisogno di un'urgente trasfusione di sangue. Non appena ricoverato al pronto soccorso, all'ex naufrago erano state assicurate dai medici solo "4 ore di vita".

"Fate prevenzione, fate sempre prevenzione”, ha dichiarato in puntata Barbara d'Urso, subito dopo aver salutato Warwick in collegamento da Milazzo. La conduttrice, poi prosegue, parlando della patologia del sensitivo inglese: "Il suo intestino perdeva gocce di sangue da mesi, non si era accorto e stava morendo dissanguato".

Nel corso del suo ultimo intervento televisivo registratosi a Pomeriggio 5, Craig Warwick ha riferito che è stato colpito da una rara trombosi, per via della quale il suo intestino perdeva sangue da tempo. "Grazie soprattutto ai medici e ai donatori di sangue - ha dichiarato visibilmente emozionato e grato Warwick - mi hanno salvato la vita. Loro sono stati i miei angeli".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Craig Warwick
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCraig Warwickrompesilenziovita
Clicca qui e commenta questo post!