Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governoLudovica Pagani da urlo! Lo scatto in lingerie manda in tilt il web Giordana Angi verso Sanremo 2020 : Ho sognato Britney Spears a 11 ...Ma quello è un pis***? Lo strano ciondolo di Chiara Biasi fa scalpore Rihanna senza limiti in intimo trasparente! Gli scatti hot infiammano ...È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anniAsia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il topQuasi 600 km a piedi per incontrare una 14enne! Ma era una poliziotta ...Michelle Hunziker derisa da Selvaggia Lucarelli: l'attacco velenoso ...Sei mesi di vita! Martin Castrogiovanni, la confessione a cuore ...Kiko Nalli e tutta la verità sull' aggressioneElena Morali nuda su Instagram: “Quanto scandalo per un corpo” Papa Francesco canonizza cinque santiGianni Morandi e il dramma della figlia persa: Dovetti partire per la ...Ottobre siciliano! Diletta Leotta, l'ultima foto in costume è da ...
di

Chiude il marito nel capannone per non farlo bere! Ma il 50enne muore intossicato

Un uomo inglese con gravi problemi di alcol è morto dopo che sua moglie lo ha rinchiuso in un ...
Chiude il marito nel capannone per non farlo bere! Ma il 50enne muore intossicato

Chiude il marito nel capannone per non farlo bere! Ma il 50enne muore intossicato

Jon Daunter

Un uomo inglese con gravi problemi di alcol è morto dopo che sua moglie lo ha rinchiuso in un capannone per “evitare che bevesse”. Il 50enne Jon Daunter sarebbe deceduto dopo aver inalato i fumi di un motore per bici tenuto nel giardino esterno, come riporta The Sun. A fare la drammatica scoperta è stata proprio la moglie Kim, 44 anni, quando è tornata dallo shopping. “Non avevo neanche il coraggio di portarlo con me. Sarebbe potuto saltare fuori dalla macchina a causa della disperata voglia di ubriacarsi. Lo abbiamo rinchiuso per assicurarci che non avrebbe avuto accesso all'alcool. Aveva dentro acqua e vestiti caldi. Lo abbiamo fatto per il suo bene...” ha detto la donna.

Jon Daunter

La polizia non ha trovato prove del fatto che Daunter, capo cantiere, di Shirenewton, nel Monmouthshire, sia stato costretto da qualcuno ad entrare nel capannone e hanno escluso l’ipotesi di omicidio. Il coroner di Gwent, Caroline Saunders. ha stabilito a Newport che il signor Daunter non aveva intenzione di togliersi la vita ed è morto per avvelenamento da monossido di carbonio – e la sua dipendenza dall'alcool avrebbe contribuito. 

Jon Daunter

Parlando al momento della sua morte, la sua famiglia ha dichiarato: “Sabato 11 febbraio Jon è stato coinvolto in un tragico incidente che si è rivelato fatale. Come immaginate, siamo tutti devastati. Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutti i nostri amici e conoscenti per il loro costante supporto. "

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jon Daunter
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJon DaunterChiude maritocapannonebere
Clicca qui e commenta questo post!