Manovra, dal Pd circa 900 emendamentiVivere non ha senso! 19enne si suicida dopo un video chocIlaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore Nilufar Addati bomba sexy in intimo su InstagramSenza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...
di

Perchè si accontentano di così poco? Tutti contro il fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare

Una storia al limite dell’assurdo diventata, con i social, pane quotidiano. Insulti e cattiverie ...
Perchè si accontentano di così poco? Tutti contro il fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare

Perchè si accontentano di così poco? Tutti contro il fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare

Carolina Stramare

Una storia al limite dell’assurdo diventata, con i social, pane quotidiano. Insulti e cattiverie gratuite, come quelle che hanno raggiunto il fidanzato di Miss Italia 2019, Carolina Stramare, che è stato letteralmente preso di mira dagli haters invidiosi del suo rapporto sentimentale con la ragazza più bella d’Italia. Lui si chiama Alessio Falsone, è bruno con fisico statuario, indubbiamente un bel ragazzo: ciò nonostante in tanti, dopo aver visitato il profilo Instagram di Carolina Stramare, si sono affrettati nel far sapere a entrambi che Alessio è troppo brutto per stare con lei. «Ma perché ragazze così belle si accontentano di così poco?» si è chiesto qualcuno, mentre altri le hanno addirittura consigliato di mollarlo.

I commenti sono scattati sotto un post in cui i due fidanzati sono insieme, e la neoMiss gli dedica un verso di Domenico Modugno. Al fianco dei tanti insulti però, ci sono altrettanti commenti di utenti che difendono il giovane, sottolineando il fatto che con Carolina forma una bellissima coppia.

Carolina Stramare

Resta da chiedersi quando finirà questa gara all’insulto che ha invaso ormai ogni aspetto delle nostre vite, dalla politica allo sport fino, come in questo caso, al mondo dello spettacolo. Per ora Alessio si gode pace e tranquillità con la sua Carolina prima reginetta eletta unicamente grazie al voto da casa: eliminata, è poi stata ripescata dalla giuria (cosa che ha gettato qualche ombra sulla sua vittoria) e nella finale di Jesolo, trasmessa in diretta su Rai 1, volata alla conquista dello scettro, superando la siciliana Serena Petralia, e Sevmi Fernando, di Padova. 

Carolina Stramare

Ragazza bellissima e sensibile, Carolina Stramare ha indicato nella nonna la persona più importante della sua vita, in tanti hanno capito. Miss Italia 2019 porta con sé un grande dolore: la morte della sua mamma, avvenuta un anno fa. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ha raccontato: “Nessuno sapeva niente perché non volevo passare per vittima. Ma, umanamente, credo sia impossibile fingere un dolore del genere”. Poi riprende: “Mia mamma era bella, aveva mille pregi che una ragazza di 17 anni a volte non apprezza. Il suo essere apprensiva era causa di litigi, ma oggi li rimpiango. I miei genitori sono separati e io vivevo con mia mamma. Io ero una valvola di sfogo per lei e lei una valvola di sfogo per me”.

Visualizza questo post su Instagram

Cuore mediterraneo nel Mediterraneo

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Carolina Stramare
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCarolina StramareMiss Italiatutticontro
Clicca qui e commenta questo post!