Queen vietano a Trump l'uso di We will rock you: il presidente ...Manovra : Approvati Decreto fiscale e Legge BilancioDaniela Poggi si commuove a Vieni da me: Ho vissuto una notte in ...Il piccolo era in vacanza! Animatore abusa di un bimbo di 10 anni ...Purtroppo l’ho fatto! Raimondo Todaro si confessa a ‘Vieni da me’Aria di crisi tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo? Gli indizi Temptation Island, anche Serena Enardu rompe il silenzio : Ma la ...Lato b che è un opera d’arte! Eva Henger spiazza i fan, l'ultimo ...Genova : la piccola Tafida è arrivata, ora al Gaslini per le cureTemptation Island Vip: Alex Belli e Delia Duran escono insieme ma ...Vai a lavorare per strada? Barbara D'Urso insultata per l'ennesima ...Chef Rubio attacca Massimo Giletti, accuse pesanti per il conduttore ...Gemma Galgani è pagata a Uomini e Donne! La dama smascherataMatteo Salvini a Renzi : Si è inventato governoLuigi Di Maio: No nuove tasse nella Manovra
di

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sarebbero sposati sul Lago di Como

Stefano Sala ha sposato in gran segreto Dasha Dereviankina. È il sito 361Magazine a lanciare ...
Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sarebbero sposati sul Lago di Como

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sarebbero sposati sul Lago di Como

Stefano Sala

Stefano Sala ha sposato in gran segreto Dasha Dereviankina. È il sito 361Magazine a lanciare l’indiscrezione... Stefano Sala e la compagna Dasha Dereviankina si sarebbero sposati in gran segreto il 15 agosto scorso. Il modello che aveva deciso di lasciare la fidanzata poco dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip – pare anche a causa del flirt nato con Benedetta Mazza – sarebbe definitivamente tornato sui suoi passi al punto da avere scelto di portare all’altare la fidanzata storica.

Le nozze tra Stefano e Dasha sarebbero state celebrate in gran segreto sul Lago di Como. Alla cerimonia avrebbero preso parte esclusivamente i familiari dei due e un ristretto gruppo di amici intimi. L’indiscrezione relativa al matrimonio, non ancora confermata dai diretti interessati, è stata diramata solo un mese dopo il presunto evento. Per il momento, Stefano e Dasha hanno preferito non confermare o smentire la notizia e lo stesso hanno fatto quanti stanno loro vicino quotidianamente.

Stefano Sala

Nella Casa del Grande Fratello Vip, il rapporto tra Sala e la Dereviankina, modella e sua collega, era entrato in crisi. I due si erano allontanati anche a causa di Benedetta Mazza, compagna di agenzia di Stefano diventata sua intima amica. Di fronte alle telecamere del reality show di Canale5 il modello non ha mai voluto sbilanciarsi. Più volte aveva dichiarato di voler restare fedele alla sua compagna. Solo una volta tornato alla vita reale, avrebbe preso una decisione definitiva legata al futuro della sua relazione. Uscito dalla Casa, aveva fatto sapere di avere lasciato Dasha e di volere approfondire il rapporto con Benedetta. Quella crisi è durata solo una manciata di mesi: archiviata la simpatia per la Mazza, che al momento risulterebbe essere single, Sala è tornato tra le braccia di Dasha. Da quel momento i due non si sono mai lasciati.

Visualizza questo post su Instagram

??

Un post condiviso da Stefano Sala ???????? (@stevenlivingroom) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Stefano Sala
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipStefano SalaDasha Dereviankinasposatiagosto
Clicca qui e commenta questo post!