Lui viaggiava, io sognavo! Aurora Ramazzotti dedica il suo nuovo ...Ornella Vanoni ad Amici Celebrities : Ma quanto è cambiata, è ...Lato b stratosferico! Aida Yespica e la foto in costume che ha fatto ...Choc a Roma! Scheletro trovato davanti all’uscita della stazione ...Amici Celebrities... ecco chi sono i due eliminati della prima puntataElisa Isoardi ‘minacciata’ : Ti querelo. Giuro oggi che la quereloValentina Vignali esagerata in intimo trasparente... si vede tuttoSi vede tutto! Wanda Nara con il reggiseno trasparente è da infartoAnticipo Serie A, Juventus Verona 2-1 : La partitaSerie A, anticipo Udinese Brescia 0-1Gp Singapore, pole Leclerc su HamiltonCaso Ucraina, Biden attacca TrumpSposta il braccio! Justine Mattera esagerata in collant aderenti e ...Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schiantoA Uomini e Donne le mutande di Gemma Galgani 'stendono' anche Maria ...
di

È solo un parac... Vittorio Feltri attacca il Premier Conte

Il direttore di Libero spara a zero sul Conte-bis, prendendola con il presidente del Consiglio: Né ...
È solo un parac... Vittorio Feltri attacca il Premier Conte

È solo un parac... Vittorio Feltri attacca il Premier Conte

Vittorio Feltri

Il direttore di Libero spara a zero sul Conte-bis, prendendola con il presidente del Consiglio: "Né bravo né fortunato". "Giuseppe Conte è soltanto un parac…". Vittorio Feltri, caustico, come sempre, esprime così il suo giudizio sul presidente del Consiglio. Ospite del salotto televisivo di Stasera Italia, su Rete 4, il direttore editoriale di Libero se la prende, prima, con la nuova maggioranza giallorossa e, poi, con il premier.

Barbara Palombelli gli chiede un parere a commento del voto di fiducia incassato in Senato dal governo e lui sentenzia: "Questo governo non è nato per fare qualcosa, bensì per un altro motivo: quello di fregare Matteo Salvini". A seguire, ecco il suo giudizio (molto) poco magnanimo sul sedicente avvocato del popolo: "Conte? Non è né bravo, né fortunato: è solamente un parac…".

Ma non è finita qua, perché prima di concludere il suo ragionamento ha modo di tirare una stoccata al nuovo commissario italiano in Ue (agli Affari Economici) Paolo Gentiloni: "Non capisco proprio perché tutti gioiscano e lo applaudano: Gentiloni è un'economista improvvisato. Non sa fare nemmeno due più due. I conti li fanno gli altri per lui…".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Vittorio Feltri
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaVittorio FeltriattaccaGiuseppe Contegoverno
Clicca qui e commenta questo post!