Lui viaggiava, io sognavo! Aurora Ramazzotti dedica il suo nuovo ...Ornella Vanoni ad Amici Celebrities : Ma quanto è cambiata, è ...Lato b stratosferico! Aida Yespica e la foto in costume che ha fatto ...Choc a Roma! Scheletro trovato davanti all’uscita della stazione ...Amici Celebrities... ecco chi sono i due eliminati della prima puntataElisa Isoardi ‘minacciata’ : Ti querelo. Giuro oggi che la quereloValentina Vignali esagerata in intimo trasparente... si vede tuttoSi vede tutto! Wanda Nara con il reggiseno trasparente è da infartoAnticipo Serie A, Juventus Verona 2-1 : La partitaSerie A, anticipo Udinese Brescia 0-1Gp Singapore, pole Leclerc su HamiltonCaso Ucraina, Biden attacca TrumpSposta il braccio! Justine Mattera esagerata in collant aderenti e ...Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schiantoA Uomini e Donne le mutande di Gemma Galgani 'stendono' anche Maria ...
di

Ornella Vanoni: Quando morirò scriveranno due ca..te su di me e poi puff

La cantante compie 85 anni il 22 settembre e in un’intervista a “Vanity Fair” rivela: “Quando ...
Ornella Vanoni: Quando morirò scriveranno due ca..te su di me e poi puff

Ornella Vanoni: Quando morirò scriveranno due ca..te su di me e poi puff

Ornella Vanoni

La cantante compie 85 anni il 22 settembre e in un’intervista a “Vanity Fair” rivela: “Quando morirò venderanno due dischi, scriveranno due ca..te su di me e poi puff sparisci”. Ornella Vanoni compirà 85 anni il 22 settembre 2019. Ora che ha “l’età per essere libera”, la cantante si racconta in un’intervista a Vanity Fair, nella quale ripercorre le sue canzoni, i suoi amori, la sua vita e i suoi demoni privati. “Da ragazza – racconta la divina Ornella – mi infiammavo per una sciocchezza. Oggi non ne ho più voglia, vivo molto meglio e voglio ridere... In questo mondo di me**a ridere è il bene più prezioso che ci resti”.

Da giovane ero timidissima – spiega la cantante – a causa di un’insicurezza cronica, ho fatto fatica. Arrossivo e cercavo la mia identità tra un silenzio e un azzardo. A 15 anni mi rasai a zero e mi feci bionda. Dormivo poco. Mi facevo schifo. Avevo paura... Era genetica, delle stesse paure soffriva mio padre”.

Una delle sue paure più grandi è il denaro. “Ho lavorato tantissimo – confessa la Vanoni – e oggi dovrei essere ricca. Invece di soldi non mi sono mai occupata, non ho mai controllato i conti, ho dato carta bianca a una banca che mi ha fregato 4 miliardi di lire e ho dissipato tutto quel che ho guadagnato. Sono stata una cretina e mi si è rivelata una verità: quando hai paura di qualcosa la perdi”.

Da Gino Paoli a Giorgio Strehler, sono stati folgoranti i suoi grandi amori. Degli anni vissuti accanto al regista teatrale, ricorda anche i vizi e gli eccessi. “Adesso la sera – rivela la cantante – fumo una canna prima di addormentarmi. Mi serve per dormire”.

Icona della musica italiana e interprete straordinaria, Ornella Vanoni non si tira indietro quando deve dire la sua sulle femministe di oggi. “Esistono le donne che ce l’hanno fatta – dichiara convinta – e sono molte, anche se non si può certo dire che in assoluto la donna viva un gran momento. Chiede all’uomo cose inutili: ‘Quanto guadagni?’ o ‘Che lavoro fai?’, e intanto avanza un esercito di pseudomodelle magre se non anoressiche, sempre arrabbiate perché non mangiano, davanti al quale il maschio fugge sollevato [...] poi ci stupiamo che siano diventati tutti froci. Io dico che è normale, donne così farebbero fuggire chiunque”.

Dopo aver sofferto di depressione, la Vanoni non ha paura delle morte. “Quando morirò – conclude ironica come suo solito – venderanno due dischi, scriveranno due cagate su di me e poi puff sparisci”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ornella Vanoni
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaOrnella VanoniQuandomoriròscriveranno
Clicca qui e commenta questo post!