Gp Singapore, pole Leclerc su HamiltonCaso Ucraina, Biden attacca TrumpSposta il braccio! Justine Mattera esagerata in collant aderenti e ...Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schiantoA Uomini e Donne le mutande di Gemma Galgani 'stendono' anche Maria ...Passerella hot per Jennifer Lopez! Il sexy decolté incanta la Milano ...Pamela Prati teme Barbara D'Urso... torna in tv, ma ecco da chiBasta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumoreSoprattutto il lato B! Mercedesz Henger da urlo in bikiniL'ho fatto a tre! L'amara confessione di Demi MooreScandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e ...Un attacco psicotico! 14enne accoltella il suo professore e poi si ...Mi ha detto putt... Eva! La Henger insultata da Mercedesz e LucasMa è senza slip? Jane Alexander esplosiva in terrazza mette il dubbio
di

Enzo Paolo Turchi a Storie Italiane : Sono in difficoltà, non si tratta così un artista

Enzo Paolo Turchi parla della pensione da fame dei ballerini. A Storie Italiane si infiamma: Ho il ...
Enzo Paolo Turchi a Storie Italiane : Sono in difficoltà, non si tratta così un artista

Enzo Paolo Turchi a Storie Italiane : Sono in difficoltà, non si tratta così un artista

Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi parla della pensione "da fame" dei ballerini. A "Storie Italiane" si infiamma: "Ho il diritto di avere ciò che mi spetta". Enzo Paolo Turchi è tornato a parlare della scottante questione legata alla pensione degli artisti. Ospite di Eleonora Daniele a "Storie Italiane", il popolare ballerino ha riportato l'attenzione sull'assegno pensionistico "da fame" che ballerini e artisti in generale percepiscono dopo anni di lavoro. A sostenere la battaglia di Enzo Paolo Turchi c'è anche la moglie, Carmen Russo: "Lui si fa carico di una situazione nei confronti della categoria dei ballerini, la sua vita è la danza, grazie alla danza lavora da 40 anni, lui vuole dare voce a questo problema".

Enzo Paolo Turchi ha spiegato di aver ricevuto messaggi di stima e incoraggiamento a proseguire la "battaglia" da molti colleghi, in difficoltà come lui per pensioni molto basse: "Il discorso non è solo il mio, l'obiettivo è sostenere la categoria dei ballerini. I ballerini che conosco sono in difficoltà, faccio questi appelli anche per i giovani, che iniziano ora e non si sa con cosa si ritroveranno tra venti o trent’anni". Il popolare ballerino ha ricordato che la sua pensione mensile ammonta a 720 euro, ma che molti colleghi percepiscono pensioni da 280 euro o poco di più. Presentatori e ballerini che hanno calcato palchi importanti e che ora si trovano in mano un pugno di spiccioli: "Questa è un'offesa a persone che hanno lavorato 40/50 anni che prendono 500 euro al mese che non ci fai niente oggi. Non si tratta così un artista. Anche gli artisti sono dei lavoratori".

Affermazioni che hanno scatenato una pioggia di commenti social. "Avete guadagnato tanti soldi perché non ve li siete messi da parte?", si legge in tweet social. "Io posso aver guadagnato tanti soldi, averli sprecati, averli regalati, messi da parte però sono affari miei, se io verso i soldi mi dovete dare la pensione. Non ha senso, non c'entra con la pensione. Ho pagato le tasse e i contributi e ho diritto di avere quanto mi spetta", ha replicato.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Enzo Paolo Turchi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEnzo Paolo TurchiStorie Italianedifficoltàtratta
Clicca qui e commenta questo post!