Senza reggiseno e con la zip abbassata! Taylor Mega dopo le polemiche Si è accorta dove ha i pantaloni? Il look di Ilary Blasi scatena il ...Nadia Toffa, il commuovente omaggio alla 'Iena'Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono incontrati: le ...Michelle Hunziker taglia i capelli, look giovane e sbarazzinoAlessia Marcuzzi su Instagram senza veli... il web insorgeFlora Canto : Dopo l’operazione ricomincio dalla tvEcco il primo bacio sul set per James Bond - Daniel Craig e Léa ...Eva Henger choc : Ecco cosa mi ha fatto il fidanzato di mia figliaMi sposo per la quinta volta... lo sapevate che esistono anche le ...Era insieme a due suoi amici! L’auto si ribalta e Mario muore a 36 ...Corpo fatto a pezzi ritrovato in Francia! Purtroppo si tratta di ...Spari a Washington : Almeno un morto e cinque feriti graviSenatore Usa : Mark Zuckerberg non vendeAuguri Sophia Loren, il mito del cinema compie 85 anni
di

I miei dati rivelati dall'Enel! Così lo stalker ls ritrovata dopo 5 anni

La ragazza si era trasferita a Torino per iniziare una nuova vita e nascondersi dall'ex stalker. Ma ...
I miei dati rivelati dall'Enel! Così lo stalker ls ritrovata dopo 5 anni

I miei dati rivelati dall'Enel! Così lo stalker ls ritrovata dopo 5 anni

Ritrovata stalker

La ragazza si era trasferita a Torino per iniziare una nuova vita e nascondersi dall'ex stalker. Ma dopo cinque anni - per errore - all'uomo sono stati comunicati tutti i dati della vittima e il nuovo indirizzo. Questa vicenda assurda di Torino vede protagonista Grazia, nome di fantasia. La ragazza era fuggita nel capoluogo piemontese per nascondersi dal suo ex fidanzato, con cui aveva convissuto in Puglia. 

L'uomo, dopo la rottura, ha iniziato infatti a perseguitarla con appostamenti e minacce, tanto che il questore di Bari aveva deciso di emettere un provvedimento di ammonimento per tenerlo alla larga. Nulla da fare. Nonostante le varie denunce di Grazia, l'ex non voleva in alcun modo mollare la presa. E così, per evitare di vivere ancora in questo incubo, la ragazza si è trasferita a Torino per ricominciare una nuova vita. Lontana da lui.

Un nuovo lavoro, una nuova casa e un nuovo fidanzato: tutto stava andando (finalmente) bene, ma poi un giorno è arrivata la chiamata da un numero anonimo. Poi dei messaggi. Insomma, era lui e l'aveva trovata. Ma il problema è: come? Secondo quanto riportato dal Corriere, la ragazza proprio nei giorni prima dell'arrivo della chiamata aveva fatto il nuovo allacciamento di luce e gas. Ed è proprio l'Enel che l’aiuterà a capire che il suo ex ha ricevuto per errore una comunicazione dell’azienda della fornitura elettrica con il suo nuovo indirizzo di casa e il suo cellulare. Insomma, un errore. 

Ma in questo caso un errore gravissimo. E così lui l'ha trovata e ha riniziato a tormentarla. "Ciao, sei Grazia? Sono l’amante del tuo fidanzato", le scrive nei diversi messaggi. Ma Grazia non ha intenzione di farla passare liscia ed è ora pronta ad agire legalmente. "Lui è tornato a minacciare mia sorella e io ho paura".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ritrovata stalker
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRitrovata stalkerdopo5 annimiei
Clicca qui e commenta questo post!