Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumoreSoprattutto il lato B! Mercedesz Henger da urlo in bikiniL'ho fatto a tre! L'amara confessione di Demi MooreScandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e ...Un attacco psicotico! 14enne accoltella il suo professore e poi si ...Mi ha detto putt... Eva! La Henger insultata da Mercedesz e LucasMa è senza slip? Jane Alexander esplosiva in terrazza mette il dubbio2 babbà e a casa! Floriana Messina è la tifosa super sexy del NapoliParigi, bufera per test illegali su malati di Alzheimer e ParkinsonSembri Lamù! Il mini-dress tigrato Belen Rodriguez fa impazzire i fanL’ex moglie di Pago... Miriana Trevisan non ha mai conosciuto Serena ...What The Fart! Arriva la prima gara di scoregge competitivaGli ufo esistono, ecco le prove! Il video choc della Marina degli ...Romina Power completamente nuda! Spunta la foto choc sul set di un ...Senza reggiseno e con la zip abbassata! Taylor Mega dopo le polemiche
di

Eros Ramazzotti : La vita prosegue, bisogna essere forti e sapere che hai figli da portare avanti

Negli ultimi tempi Eros Ramazzotti è stato grande protagonista, suo malgrado, del gossip a causa ...
Eros Ramazzotti : La vita prosegue, bisogna essere forti e sapere che hai figli da portare avanti

Eros Ramazzotti : La vita prosegue, bisogna essere forti e sapere che hai figli da portare avanti

Eros Ramazzotti

Negli ultimi tempi Eros Ramazzotti è stato grande protagonista, suo malgrado, del gossip a causa della fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli e dell’inizio della relazione di quest’ultima con Charlie Vezza.

Il cantante, però, è riuscito a mantenere i nervi saldi continuando ad occuparsi del suo lavoro: la musica, che lo ha tenuto impegnato per tutta l’estate. “Non mi sono quasi mai fermato – ha spiegato ai microfoni della trasmissione radiofonica I Lunatici – . È stata una estate molto calda in tutti i sensi, abbiamo fatto tutti sold out, la gente dimostra sempre il suo grande affetto”. Ma la sua ultima estate verrà ricordata, oltre che per i successi professionali, anche per la fine dell’amore con la Pellegrinelli. Del gossip, però, Eros Ramazzoti non si preoccupa, ha le spalle abbastanza forti per ignorare ogni voce che si sparge sul suo conto e sulla sua vita privata.

Sono abituato a certe cose, la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono – ha detto lui ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio - . Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso”. “La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti – ha aggiunto ancora il cantante, scegliendo di non soffermarsi troppo sulle questioni private - . Il resto, poi, migliora sempre”.

Al primo posto, dunque, per Ramazzotti c’è il benessere dei figli e, proprio in virtù di questo, lui e la Pellegrinelli hanno scelto di rimanere in rapporti pacifici e civili tanto da farsi vedere insieme in occasione del primo giorno di scuola della figlia.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Eros Ramazzotti
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEros Ramazzottivitaproseguebisogna
Clicca qui e commenta questo post!