Gp Singapore, pole Leclerc su HamiltonCaso Ucraina, Biden attacca TrumpSposta il braccio! Justine Mattera esagerata in collant aderenti e ...Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schiantoA Uomini e Donne le mutande di Gemma Galgani 'stendono' anche Maria ...Passerella hot per Jennifer Lopez! Il sexy decolté incanta la Milano ...Pamela Prati teme Barbara D'Urso... torna in tv, ma ecco da chiBasta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumoreSoprattutto il lato B! Mercedesz Henger da urlo in bikiniL'ho fatto a tre! L'amara confessione di Demi MooreScandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e ...Un attacco psicotico! 14enne accoltella il suo professore e poi si ...Mi ha detto putt... Eva! La Henger insultata da Mercedesz e LucasMa è senza slip? Jane Alexander esplosiva in terrazza mette il dubbio
di

Amadeus non ci vede bene e veste sempre di scuro! La confessione del conduttore spiazza

Amadeus, l’amato conduttore, ha un problema agli occhi che interferisce non poco con la sua vita. ...
Amadeus non ci vede bene e veste sempre di scuro! La confessione del conduttore spiazza

Amadeus non ci vede bene e veste sempre di scuro! La confessione del conduttore spiazza

Amadeus

Amadeus, l’amato conduttore, ha un problema agli occhi che interferisce non poco con la sua vita. L’ex deejay sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, ormai è ufficiale. Per lui è stata una gioia immensa e un grande onore. “Ho avuto la notizia che uno aspetta da una vita quando fa il presentatore – ha detto in un’intervista – Tra i sogni da quando si è ragazzi c’è quello di poter condurre da grande il Festival di Sanremo. Oggi mi è arrivata questa notizia e sono felicissimo”.

Amadeus, aiutato dalla moglie Giovanna Civitillo, è già al lavoro per organizzare la prossima edizione del Festival. E sogna in grande: il suo desiderio più grande sarebbe avere come valletta la mitica Monica Bellucci. Per cogliere la palla al balzo e approfittando della Mostra del Cinema di Venezia, i giornalisti hanno chiesto alla ex moglie di Vincent Cassel se fosse interessata ad accogliere l’invito di Amadeus. E sapete cosa ha risposto la Bellucci?

“Non so se sono brava come presentatrice” ha detto ai giornalisti. Effettivamente Bellucci non ha mai presentato, ma la sua risposta non è suonata come un no. Anzi. Amadeus potrà dunque contare sulla presenza della splendida attrice? Ancora non si sa. Si sa invece che dovrà fare i conti con la sua malattia agli occhi anche sul palco dell’Ariston. Il presentatore ha raccontato tutto in un’intervista a DiPiùTv.

Al settimanale Amadeus ha confessato di avere un difetto della vista che non gli permette di distinguere bene i colori. Ed ecco anche perché fa certe scelte stilistiche. “In televisione indosso sempre abiti blu perché non posso distinguere i colori. Per questo ho solo camicie nere e bianche: sono questi i colori che riconosco e per me sono una sicurezza. Così sono sicuro di non sbagliare gli abbinamenti”. Capito? Amadeus non distingue i colori. Ed ecco perché veste sempre di scuro.

Dunque non si tratta di un problema grave. Ma è comunque un problema invalidante con il quale Amadeus ha ormai imparato a convivere. Ma il conduttore non si affligge e pensa al futuro. E soprattutto al Festival di Sanremo. Oltre alla Bellucci come valletta ha altre idee? Tra gli ospiti vorrebbe Fiorello, Jovanotti e Madonna.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amadeus
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAmadeusmalattiaocchiconfessione
Clicca qui e commenta questo post!