Gp Singapore, pole Leclerc su HamiltonCaso Ucraina, Biden attacca TrumpSposta il braccio! Justine Mattera esagerata in collant aderenti e ...Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schiantoA Uomini e Donne le mutande di Gemma Galgani 'stendono' anche Maria ...Passerella hot per Jennifer Lopez! Il sexy decolté incanta la Milano ...Pamela Prati teme Barbara D'Urso... torna in tv, ma ecco da chiBasta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumoreSoprattutto il lato B! Mercedesz Henger da urlo in bikiniL'ho fatto a tre! L'amara confessione di Demi MooreScandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e ...Un attacco psicotico! 14enne accoltella il suo professore e poi si ...Mi ha detto putt... Eva! La Henger insultata da Mercedesz e LucasMa è senza slip? Jane Alexander esplosiva in terrazza mette il dubbio
di

La nuova versione! Lilli Gruber si ri-trasforma ... addio capelli rossi

Con forte ritardo è partita la nuova edizione di Otto e Mezzo di Lilli Gruber con ospite Carlo De ...
La nuova versione! Lilli Gruber si ri-trasforma ... addio capelli rossi

La nuova versione! Lilli Gruber si ri-trasforma ... addio capelli rossi

Lilli Gruber

Con forte ritardo è partita la nuova edizione di Otto e Mezzo di Lilli Gruber con ospite Carlo De Benedetti, che non voterebbe la fiducia al governo Conte-bis: “In questo mese chi si è comportato bene è il presidente della Repubblica. Per il resto abbiamo visto ricchi premi e cotillon. Premio del trasformismo a Conte, premio dell’incoerenza a Conte, Salvini ha confuso il Viminale con il Quirinale. Premio assoluto della maggiore incompetenza a Di Maio, che sarà agli Esteri. Per la prima volta un Paese amico come la Francia ha richiamato l’ambasciatore”, ha detto Benedetti.

Lilli Gruber

A catturare l’attenzione non soltanto il dibattito-tendenza-sinistra, ma anche il nuovo look sfoggiato da Lilli la rossa che quest’anno è un poco meno rossa. Non è passato inosservato il nuovo colore di capelli, tendente al biondo, molto più chiaro rispetto a quello che la giornalista ha portato ultimamente. Un look mosso, che ha dato alla Gruber un tocco un po’ selvaggio e che è piaciuto molto ai telespettatori. 

Un look che le ha portato fortuna: la prima puntata della nuova stagione di Otto e Mezzo ha sfondato l’8% di share, un risultato davvero ottimo. La giornalista e conduttrice è tornata con l’undicesima stagione di un programma di diventato oramai nel corso degli anni un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Il vero nome di Lilli è Dietlinde Gruber. È nata a Bolzano il 19 aprile del 1957 ed è una famosissima giornalista, conduttrice tv, scrittrice ed ex politica italiana. Lilli Gruber è stata per un periodo lontano dagli schermi televisivi, per poi fare il suo grande ritorno alla conduzione di Otto e Mezzo, programma in onda su La 7. Quando Lilli torna in tv, il pubblico che la segue da anni è rimasto alquanto sorpreso dal suo aspetto.

Lilli Gruber

Durante questo tempo lontano dagli schermi, il viso della famosa giornalista è cambiato notevolmente, ed è evidente che la Gruber abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica. I tratti somatici del volto appaiono letteralmente stravolti, e anche un po’ eccessivi. Vedendo la conduttrice televisiva oggi, balza subito all’occhio il suo volto un po’ troppo “tirato” e dalle espressioni per niente naturali. A vederla cosi, di primo acchito sembrerebbe che Lilli abbia fatto un po’ troppo utilizzo di botox.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lilli Gruber
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLilli Grubertrasformataaddiocapelli
Clicca qui e commenta questo post!