Netanyahu incriminato per corruzione, frode e abuso di ufficioAbusi, chiesta cattura vescovo argetino Zanchetta Uno stupro di gruppo per punire la moglie che gli ha chiesto il ...Qualcomm: una falla espone le credenziali dei pagamenti mobilePitbull indisturbati per la città! Vigile salva 27 bambini e viene ...Fedez e Chiara Ferragni fanno la pole dance ma lui si infortuna Ha problemi psichiatrici, 27enne uccide lo zioUccide nonna Maria a pugni per soldi, fermato il nipotePaolo Bonolis contro Marco Cartasegna: Perché ascoltarlo? Mio figlio neonato è morto a causa mia! Il dramma di Fernanda LessaGabriel Garko: Basta chiedere con chi vado a letto Tennis, Coppa Davis: Italia eliminataParlamentari calabresi contro Di MaioLaos, scossa 6.1 al confine ThailandiaNaike Rivelli senza reggiseno contro Barbara D'Urso!
di

Una crudeltà! Per non fallo abbaiare mette il collare elettrico al cane

A scoprire l'animale con un collare elettrico attorno al collo sono state le guardie zoofile. Così, ...
Una crudeltà! Per non fallo abbaiare mette il collare elettrico al cane

Una crudeltà! Per non fallo abbaiare mette il collare elettrico al cane

Cane Rimini

A scoprire l'animale con un collare elettrico attorno al collo sono state le guardie zoofile. Così, dopo il rinvenimento dell'oggetto, il proprietario di un cane di razza, un setter inglese, è stato denunciato per aver maltrattato il proprio animale domestico. È accaduto in provincia di Rimini e sia il cane sia il collare sono stati posti sotto sequestro dalle forze dell'ordine. Il collare era stato predisposto per rilasciare una scossa a ogni suono emesso dal cane.

Secondo quanto riportato da Il resto del Carlino, le guardie zoofile hanno denunciato la diffusione di questi dispositivi. Circa un mese fa, infatti, sempre nel Riminese, un'altra persona era stata denunciata per lo stesso motivo. Come spiegato da alcuni professionisti, è convinzione di molti pensare che attraverso l'uso di questo apparecchio l'animale vena "educato" in minor tempo e con risultati migliori, ma gli esperti dicono il contrario.

Come citato dal quotidiano, le guardie zoofile invitano chiunque voglia addestrare il proprio cane ad affidarsi "al proprio veterinario o a un educatore cinofilo, che sarà in grado di aiutare il proprietario dell'animale a individuare quali possono essere le problematiche o le esigenze che manifesta ma che, in alcuni casi, il padrone non è in grado di comprendere".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cane Rimini
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCane Riminicollareelettricocane
Clicca qui e commenta questo post!