Giacca aperta, reggiseno trasparente! E Wanda Nara mostra le...Roberto Spada, Cassazione: usato metodo mafiosoKevin Hart: È stato umiliante non riuscire ad andare in bagno da solo Carmen Russo: Mamma a 53 anni? Lo rifarei, ma meglio da giovani Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...
di

Rinviato..! Arriva la brutta notizia per Francesca Fialdini

Fino a qualche giorno fa sul web girava voce che domenica 15 settembre 2019 era la data di debutto ...
Rinviato..! Arriva la brutta notizia per Francesca Fialdini

Rinviato..! Arriva la brutta notizia per Francesca Fialdini

Francesca Fialdini

Fino a qualche giorno fa sul web girava voce che domenica 15 settembre 2019 era la data di debutto per A ruota libera, il nuovo programma condotto da Francesca Fialdini. Tuttavia, nelle ultime ore sembra che ci siano stati dei problemi che potrebbero far rinviare la partenza del format di Rai Uno.

A riportare la notizia ci ha pensato il magazine Oggi, infatti il giornalista Alberto Dandolo ha riferito che la trasmissione è ancora in alto mare e non è pronta per essere trasmessa. Per questo motivo l’ex conduttrice de La vita in diretta potrebbe partire con un leggero ritardo. Quindi non più tra due settimane dopo Domenica In di Mara Venier ma a data da destinarsi.

Naturalmente l’indiscrezione lanciata dal periodico ha deluso molti tutti i fan di Francesca Fialdini. Quest’ultimi, infatti, hanno iniziato a fare le ipotesi più assurde su A ruota libera. Addirittura gira voce sul web che se i vertici di Viale Mazzini annullassero la messa in onda del format, ci potrebbe essere l’allungamento di un’altra ora di Domenica In di Mara Venier. Se venisse confermata la messa in onda di A ruota libera, Francesca Fialdini si sconterà contro Barbara D’Urso. Quest’ultima, dopo una lunga vacanza, è tornata a lavorare realizzando i promo delle nuove stagioni di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che andranno in onda in uno studio del tutto rinnovato.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesca Fialdini
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFrancesca FialdiniA ruota liberanuovo programmaRai Uno
Clicca qui e commenta questo post!