Il più giovane laureato della storia! Bimbo prodigio diventa ...Il pornoattore Max Felicitas : Io sono il futuro, ecco quanto ...Un lato b perfetto! Raffaella Fico torna ad allenarsi ed è troppo sexyLo scatolone si muove... dentro ci sono 5 cuccioliBelen Rodriguez... il lato B da urlo è “ineguagliabile”La Mamma denuncia : Polpette crude e vermi nei piatti per i bimbiBusta con proiettile ad Antonio ConteA Venezia è ancora emergenza acqua altaVerona, monossido carbonio uccide 62enneMorto a 94 anni il regista Antonello FalquiWanda Nara incanta il web... reggiseno trasparente e giacca apertaCosa ne pensa Fedez? Chiara Ferragni di nuovo nuda Edoardo Raspelli: Molestato da ragazzino da sei coetanei ho taciuto ...Shopping di lusso per Sonia Bruganelli e gli haters la attaccano Mamma avvelena il biberon del figlio per ucciderlo, poi tenta il ...
di

Mamma record a 74 anni! In India dà alla luce due gemelli

La mamma-nonna si era sottoposta a un trattamento di inseminazione artificiale ed è diventata oggi ...
Mamma record a 74 anni! In India dà alla luce due gemelli

Mamma record a 74 anni! In India dà alla luce due gemelli

Erramatti Mangayamma

La mamma-nonna si era sottoposta a un trattamento di inseminazione artificiale ed è diventata oggi la donna più anziana diventata madre nel Paese. Mamma di due gemelline a 74 anni grazie all’inseminazione artificiale. Succede in India, precisamente a Kothapet, nello Stato dell’Andhra Pradesh, come riporta Il Giornale, e protagonista di questa storia è Erramatti Mangayamma, una donna sposata dal 1962 con l’ottantenne agricoltore Raja Rao. 

I due vivono nel villaggio di Nelaparthipadu, nel distretto di Godavari. L’agenzia di stampa Ians scrive che Erramatti, la mamma-nonna, che si era sottoposta a un trattamento di inseminazione artificiale, ora è l’indiana più anziana diventata madre, dopo Daljinder Kaur che, nel 2016, partorì un bambino alla veneranda età di 70 anni, in Punjab.

Erramatti Mangayamma

La 74enne aveva saputo che una vicina di casa aveva avuto un figlio a 55 anni con la fecondazione in vitro, quindi ha deciso di provarci e si è rivolta in una struttura ospedaliera. I medici dell’ospedale di Ahalya, a Kothapet, dopo alcune iniziali perplessità circa l’ età della donna, hanno deciso di aiutarla. L’anziana, infatti, gode di ottime condizioni di salute e proprio per questo i dottori hanno dato il loro ok al processo di inseminazione.

Erramatti Mangayamma

Alla fine tutto è filato liscio e, dopo il parto cesareo, la donna è stata trasferita in un unità di cure intensive per precauzione. La mamma-nonna, come riportato dai medici, non potrà naturalmente allattare. “Le procureremo tutto il latte necessario dalla banca del latte”, hanno affermato i sanitari. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Erramatti Mangayamma
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàErramatti MangayammaMamma74 annigemelli
Clicca qui e commenta questo post!