Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di FacebookHo perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele ...Il coraggio di Lucia Annibali ha commosso tutti! E oggi si torna a ...Pippo Baudo : La Cuccarini quasi una parente... la D’Urso è ...Così gli immigrati clandestini fanno i rider senza documentiVivere col sorriso! La figlia Bud Spencer ricorda il grande attoreAssurdo! 90enne picchiata e stuprata da due minori per un paio di ...Walter Nudo non è più single! Roberta la nuova fidanzataLo faccio anche per mia madre! Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez ...E' stata fermata la madre! Neonato trovato morto tra frutteti in Alto ...Vivo con 289 euro di pensione! Il volto storico di Amici è gravemente ...
di

Non voleva essere il loro babysitter! 16enne uccide la madre, i nonni, i fratelli di 4 anni e poi si toglie la vita

Ha massacrato la sua famiglia con un’accetta e poi si è tolto la vita. Timur Kimaletdinov, 16enne ...
Non voleva essere il loro babysitter! 16enne uccide la madre, i nonni, i fratelli di 4 anni e poi si toglie la vita

Non voleva essere il loro babysitter! 16enne uccide la madre, i nonni, i fratelli di 4 anni e poi si toglie la vita

Timur Kimaletdinov

Ha massacrato la sua famiglia con un’accetta e poi si è tolto la vita. Timur Kimaletdinov, 16enne di Patrikeevo, nella Russia occidentale, ha agito di notte colpendo con un’accetta la mamma Marina, i suoi fratelli, due gemellini di 4 anni e i nonni. Dopo la strage familiare si è tolto la vita dopo essersi arrampicato su una torre per telecomunicazioni.

Prima di commettere il terribile delitto ha però scritto una nota, come riporta il Mirror: «Ho deciso di lasciare questa vita e per non far stare male i miei familiari ho deciso di prenderli con me». Il ragazzo ha detto di amare la sua famiglia, soprattutto i nonni, ma si è sentito quasi in dovere di farlo per il loro bene. Dopo la strage, prima di uccidersi, ha mandato un messaggio vocale a un amico dicendo che era stato facile uccidere tutti, poi ha fatto perdere le sue tracce.

Pare però che alla base della terribile tragedia ci fosse una forte gelosia nei confronti dei fratellini. Alcune persone vicine alla famiglia hanno spiegato che il 16enne si sentiva escluso dalla madre che la accusava di trattarlo solo come un babysitter per i più piccoli. Secondo le prime analisi la nonna e i fratellini sono stati uccisi nei loro letti, mentre il nonno e la madre avevano segni di violenza, come se avessero provato a difendersi dalla follia omicida.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Timur Kimaletdinov
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTimur Kimaletdinovuccidemadrenonni
Clicca qui e commenta questo post!