Un trionfo sexy! Alessandra Ambrosio, il selfie in toples è da urlo Matteo Salvini su Matteo Renzi e PD : Lasciamo ad altri vecchi giochiRoma, operazione antidroga : 21 arrestiSi è vestita! E' finita l'estate bollente di Francesca CiprianiLutto per il conduttore Rai Alessandro Bardani! Il suo programma ...Ha dato fuoco a tutto! Nathaly Caldonazzo si infuria con Andrea e ...Ezio Greggio... A Michelle Hunziker darei il Tapiro per le pulizie di ...Cachet ridicolo al Grande Fratello Vip! Scialpi è furioso, poi svela ...Cervo a primavera! Tina Cipollari su Er Faina a Temptation IslandNon ha mai ricevuto amore! Gloria Cuminetti perdona il migrante che ...Ancora migranti a Lampedusa : sbarcati altri 46 tunisiniAveva ancora il cordone attaccato! Neonato senza vita trovato in una ...Beccati una testata! Il video del turista che aggredisce il ...Ribera, arrestato omicida del 75enne Gaetano La CorteHai fatto il bagno nella fogna? Alessia Marcuzzi mostra il lato b ma ...
di

70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle Piane

È morto a 83 anni il grande Carlo Delle Piane, l'attore si è spento a Roma ed era malato dal 2015, ...
70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle Piane

70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle Piane

Carlo Delle Piane

È morto a 83 anni il grande Carlo Delle Piane, l'attore si è spento a Roma ed era malato dal 2015, quando un'emorragia celebrale mise a dura prova l'attore. Con oltre 100 film all'attivo ha lavorato con i più grandi attori e registi italiani. Aveva iniziato a recitare da studente, quando fu scelto da Vittorio De Sica per Cuore. Ha lavorato con Totò, Eduardo De Filippo, Alberto Sordi, Roman Polanski, Vittorio Gassman, Steno, Mario Monicelli, Sergio Corbucci, Aldo Fabrizi e Pupi Avati.

Nel 2018 ha festeggiato i suoi 70 anni di carriera durante la mostra del cinema di Pesaro :  "Ero alle medie al Pio XI di Roma e lì arrivarono gli assistenti del regista Duilio Coletti che cercavano tra gli alunni i ragazzi per il film Cuore. Io, che ero sempre all'ultimo banco e non andavo troppo bene a scuola, non capivo chi fossero, pensavo che stessero per interrogarmi e quasi mi nascondevo. Ma fui scelto, anche se allora sembravo un extraterrestre piccolo e con le gambe sottili sottili. Da allora mi ritrovai a lavorare con grandi artisti, ma non davo loro importanza, per me il cinema era un modo per non andare a scuola e mettermi qualche soldo in tasca".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Carlo Delle Piane
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCarlo Delle Pianeattoremortoroma
Clicca qui e commenta questo post!