Pamela Prati teme Barbara D'Urso... torna in tv, ma ecco da chiBasta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumoreSoprattutto il lato B! Mercedesz Henger da urlo in bikiniL'ho fatto a tre! L'amara confessione di Demi MooreScandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e ...Un attacco psicotico! 14enne accoltella il suo professore e poi si ...Mi ha detto putt... Eva! La Henger insultata da Mercedesz e LucasMa è senza slip? Jane Alexander esplosiva in terrazza mette il dubbio2 babbà e a casa! Floriana Messina è la tifosa super sexy del NapoliParigi, bufera per test illegali su malati di Alzheimer e ParkinsonSembri Lamù! Il mini-dress tigrato Belen Rodriguez fa impazzire i fanL’ex moglie di Pago... Miriana Trevisan non ha mai conosciuto Serena ...What The Fart! Arriva la prima gara di scoregge competitivaGli ufo esistono, ecco le prove! Il video choc della Marina degli ...
di

I social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la rete

Maurizio Costanzo non ha nessun account social e non ha intenzione di aprirne uno in futuro. Lo ha ...
I social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la rete

I social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la rete

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo non ha nessun account social e non ha intenzione di aprirne uno in futuro. Lo ha spiegato lo stesso conduttore televisivo, che si prepara ad una nuova stagione con il “Maurizio Costanzo Show”, con “L’intervista” su Canale 5, con “S’è fatta notte” e con Gran varietà su RaiUno. In un’intervista a “Chi,” Maurizio Costanzo ha spiegato: «I social network non mi avranno mai, piuttosto preferisco annoiarmi. Riconosco che sono stati una grande invenzione, ma ho passato una vita intera sotto i riflettori e tengo al mio privato». 

Tra una settimana, Maurizio Costanzo compirà 81 anni e in questi giorni si sta concedendo un po’ di relax con la moglie, Maria De Filippi, ad Ansedonia. «È grazie a lei se ho scoperto il concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più... Il nostro è un matrimonio così felice e duraturo perché dopo pranzo ci prendiamo del tempo per noi stessi: ci separiamo e ci ritroviamo verso le 19. Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata».

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maurizio Costanzo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaurizio Costanzodicesocialavranno
Clicca qui e commenta questo post!