Jennifer Aniston fu costretta a dimagrire 13 chili per recitare in ...Avevo solo 2 anni : Muore bimbo lasciato per ore in autoIl figlio di Matteo Salvini su moto, indagati agentiNancy Brilli: Sono single ma il sex non manca mai! Se parlassi non dovrebbe uscire più di casa! Eva Henger furiosa ...Carlo Cracco fa crac! Il suo cooking show spostato per i bassi ...I Nomadi rinunciano alla casa dopo le protesteCéline Dion : Non sono pronta per un altro uomo, ma mi manca essere ...Le foto delle nozze da favola di Georgette Polizzi e Davide Tresse Francesca De André è tornata in segreto con l'ex Giorgio Tambellini?In Iran le donne potranno andare allo stadioIl Sindaco Bibbiano querela anche Luigi Di MaioFuori di se** alla sfilata! Chiara Ferragni tradita dal mini abitoPecca di superbia! La scissione di Matteo Renzi vista dalla ChiesaLe curvy non vogliono più nascondersi! Vanessa Incontrada, ha vinto ...
di

Massimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla Rai

Massimo Giletti è contro la Rai : «C’è una situazione precaria, ho detto no» e resta a La7 al ...
Massimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla Rai

Massimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla Rai

Massimo Giletti

Massimo Giletti è contro la Rai : «C’è una situazione precaria, ho detto no» e resta a La7 al timone di “Non è l’Arena”. Il conduttore in una lunga intervista al settimanale “Chi” ha spiegato i motivi del suo mancato ritorno in Rai e dei progetti futuri. E tra le tante dichiarazioni lancia anche una frecciatina a Flavio Briatore e il suo “Movimento del fare” : «Ho valutato molto le offerte della Rai, ma ho percepito una situazione precaria, non c’erano certezze e ancora meno ce ne saranno alla luce dell’autunno che sta per arrivare, sono stato buon profeta. Esistono tante Rai, c’è quella che ha paura di cambiare che è ancora viva, ma per fortuna ci sono uomini e donne che vogliono imprimere una nuova marcia, spero lo possano fare». 

E’ un no a chiare lettere quello di Massimo Giletti alla Rai e ha sottolineato: «Sono rimasto a La7 perché con Urbano Cairo si è stabilito un rapporto molto profondo che va al di là dei successi effimeri della tv». Per Giletti la prossima stagione tv sarà ricca di impegni, perchè oltre a “Non è l’Arena”, condurrà anche diversi speciali durante l’anno sempre su la7, a proposito di politica, dopo aver confessato di aver ricevuto offerte, poi declinate, per candidarsi a sindaco di Torino, lancia una frecciatina al suo amico Flavio Briatore: «Briatore è un vulcano di idee e, ogni volta che viene ospite nel mio programma, porta grandi risultati. Ho grande rispetto per lui, ma penso che se vuole deve venire a combattere qui in Italia, non può farlo da Monte Carlo. Lo vorrei in campo ma sul serio, è uno tosto che ha idee, ma lo voglio in prima linea. Allora apprezzerei il suo mettersi in gioco».

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Massimo Giletti
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMassimo Gilettiperchédetto
Clicca qui e commenta questo post!