La casa degli orrori! Medico abortista custodiva 2.246 feti mortiNon posso più suonare! L'annuncio del Maestro Ezio Bosso fa disperare ...Mi si è ammosciato tutto... Mara Venier inizia così Domenica InIndia, si rovescia battello turistico : 12 mortiSerie A, posticipo Roma Sassuolo 4-2E Le 20enni mute! Il lato b di Alessia Marcuzzi fa impazzire... ma ...MotoGp : Marquez vince il Gp San MarinoSerie A, terzo turno : Genoa Atalanta 1-2Tutto cambiato! Simona Ventura lo dice senza timore... difficile non ...Terrona puzzolente! 53enne siciliana insultata e picchiata a ForlìUno di loro in ospedale! Striscia la notizia, aggredito Moreno ...Chiudi la bocca! Emma Marrone sbotta contro un hater sui socialMa tu l’hai letto il libro? Silvia Toffanin 'sfotte' Giulia De ...Davanti a questi insulti sorrido... Il fidanzato di Miss Italia ...Finalmente Eleonora Daniele si è sposata! Le foto più belle del ...
di

L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ad una bimba di 9 mesi

Tracce di hashish e cocaina nel sangue. Per questo motivo una bambina di 9 mesi, figlia di una ...
L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ad una bimba di 9 mesi

L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ad una bimba di 9 mesi

Hashish cocaina

Tracce di hashish e cocaina nel sangue. Per questo motivo una bambina di 9 mesi, figlia di una coppia residente a Poggio a Caiano, in provincia di Prato, è stata ricoverata mercoledì 21 agosto all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. I genitori devono ora rispondere di lesioni colpose e detenzione di sostanze stupefacenti. Come riporta il Tirreno, è stato proprio la coppia a portare la figlioletto all'ospedale di Prato mercoledì: “L’abbiamo trovata con un pezzetto di hashish in bocca, l’ha raccolto in un giardino a Quarrata” avrebbe detto.

La Procura locale però è dell’idea che l'assunzione di droga sia avvenuta nell'abitazione dei coniugi, a Poggio a Caiano. In casa però non sono state trovate tracce di droga a seguito della perquisizione. Gli ulteriori accertamenti saranno effettuati dai carabinieri, su delega del sostituto procuratore Gianpaolo Mocetti. Intanto hanno verificato dalle telecamere di sorveglianza che non risulterebbe la presenza della coppia di Poggio ai giardini di Quarrata nell'orario indicato dai due.

Stando a quanto si legge sul quotidiano locale, i genitori sono entrambi tossicodipendenti e hanno qualche precedente penale. L'assunzione di cocaina e di hashish potrebbe essere avvenuta in seguito all'allattamento, scrive sempre il Tirreno. La bambina è stata trattenuta in osservazione al Meyer ma gli inquirenti dicono che è fuori pericolo.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Hashish cocaina
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàHashish cocainabimbaassuntamentre
Clicca qui e commenta questo post!