Chi è ‘sto puttanun? Fabio Volo senza peli sulla lingua contro Ariana ...Roberto Giachetti lascia la direzione del PdCosa guardate? Irina Shayk nuda copre l’inguine solo con la borsaDemi Moore nuda in copertina a 56 anni! Stuprata a 15 anni, salvai ...Che curve! Anna Tatangelo in piscina fa perdere la testaIl piccolo Nolan muore a 10 anni, aveva mangiato un hamburger ...Reddito di cittadinanza, Inps : accolte 960 mila domandeMonza : Anziana muore per trasfusione sbagliataNaufragio bimbi, due ufficiali a giudizio : Morirono 60 bambiniPapa Francesco : Qualche politico merita insulti, ma preghiamo per ...La morte di Tiziana Cantone : indagine in Usa su video porno ancora ...Le parole sante di Papa Francesco : Qualche politico merita insulti, ...Cristina Parodi da schianto! Seno al vento a FormenteraKasia Smutniak si è sposata in gran segreto! Il gesto per ricordare ...Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio, al via il nuovo ...
di

Un semplice mal d'orecchi! stroncato da un infarto a 17 anni

Pochi giorni fa il giovane si era recato in ospedale per un semplice mal d'orecchi. Sul corpo del ...
Un semplice mal d'orecchi! stroncato da un infarto a 17 anni

Un semplice mal d'orecchi! stroncato da un infarto a 17 anni

Monopoli

Pochi giorni fa il giovane si era recato in ospedale per un semplice mal d'orecchi. Sul corpo del ragazzo verrà effettuata l'autopsia ed è stato messo sotto sequestro il referto della visita. Si era recato al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo di Monopoli per un semplice mal d'orecchi. È stato dimesso, sembrava nulla di grave, ma a distanza di pochi giorni è morto stroncato da un infarto sotto la doccia. Una vera e propria tragedia per un ragazzo di soli 17 anni di Monopoli, un Comune in provincia di Bari.

Ancor più tragica, questa storia, se si pensa che il ragazzo avrebbe compiuto 18 anni sabato prossimo e che il 31 marzo scorso aveva perso il padre, un uomo di 56 anni. Una tragedia sulla tragedia. A darne notizia è il quotidiano regionale "La Gazzetta del Mezzogiorno".

Le urla strazianti della madre nel vedere il figlio riverso nella doccia hanno attirato l'attenzione dei vicini che hanno allertato la polizia e il 118. Per il giovane, però, non c'è stato nulla da fare. Frequentava l'Ipsiam di Monopoli, l'istituto professionale di stato per le attività marinare. Probabilmente sognava una vita a contatto con il mare, con un lavoro fuori dal comune. I suoi sogni, però, si sono infranti in un caldo pomeriggio di agosto. Per far luce sulla morte del giovane sarà effettuata un'autopsia presso il policlinico di Bari. Intanto il referto della visita in ospedale è stato sottoposto a sequestro nell’attesa del responso dell’esame autoptico.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Monopoli
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMonopolistroncatoinfarto17 anni
Clicca qui e commenta questo post!