Che gambe... Ho la farfallona! Il siparietto fra Ilary Blasi e Silvia ...Hanno ucciso il figlio : Donald Trump conferma la morte Hamza bin ...Hanno provato a curarmi ma non è servito! Andrea Bocelli e la causa ...Orrore nel retrobottega! L'orco 71enne palpeggia una bimba di 9 anniIl sesso è fondamentale! Federica Pellegrini senza pudoriRubato water d'oro di Cattelan : vale 1 milione di sterlineSviene per paura del sangue! Matteo batte la testa e muore 5 giorni ...La mia Regina di cuori! Piero Pelù si è sposato con Gianna FrattaE' colpevole! La casalinga disperata Felicity Huffman finisce in ...Ha sempre mentito! Le verità su Francesco Chiofalo rivelate dalla ...Calcio, anticipo Fiorentina Juventus 0 0Napoli Sampdoria Streaming Gratis : Diretta live e risultato, ...Sei troppo bella! La scollatura di Mila Suarez è esagerataA casa solo cibo spazzatura! In Gran Bretagna 13enne morta per obesitàMa come fai? Ilaria Spada, la moglie di Kim Rossi Stuart a poche ...
di

Rita Dalla Chiesa difende la Cuccarini e attacca Heather Parisi

Heather Parisi litiga anche con Rita Dalla Chiesa come sempre su “Twitter”, dove la showgirl aveva ...
Rita Dalla Chiesa difende la Cuccarini e attacca Heather Parisi

Rita Dalla Chiesa difende la Cuccarini e attacca Heather Parisi

Rita Dalla Chiesa

Heather Parisi litiga anche con Rita Dalla Chiesa come sempre su “Twitter”, dove la showgirl aveva scritto un post in cui prendeva in giro la Cuccarini, che però si è ritrovata una “avvocata” d’eccezione, cioè proprio la Dalla Chiesa. La Parisi aveva twittato: «Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste», ironizzando sulla ‘svolta sovranista’ di Lorella. «Perché queste battutine al vetriolo contro Lorella Cuccarini? Alla faccia della solidarietà tra colleghe – ha twittato Rita Dalla Chiesa – Faccio bene io che non ci ho mai creduto. Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è di attaccare Lorella così?». 

La risposta di Heather Parisi non si è fatta attendere, ed è stata decisamente velenosa: «Nel tuo profilo – ha scritto – vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati, ma non ce n’è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po’ di parte…». 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rita Dalla Chiesa
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRita Dalla ChiesacontroHeather ParisiTwitter
Clicca qui e commenta questo post!