Un trionfo sexy! Alessandra Ambrosio, il selfie in toples è da urlo Matteo Salvini su Matteo Renzi e PD : Lasciamo ad altri vecchi giochiRoma, operazione antidroga : 21 arrestiSi è vestita! E' finita l'estate bollente di Francesca CiprianiLutto per il conduttore Rai Alessandro Bardani! Il suo programma ...Ha dato fuoco a tutto! Nathaly Caldonazzo si infuria con Andrea e ...Ezio Greggio... A Michelle Hunziker darei il Tapiro per le pulizie di ...Cachet ridicolo al Grande Fratello Vip! Scialpi è furioso, poi svela ...Cervo a primavera! Tina Cipollari su Er Faina a Temptation IslandNon ha mai ricevuto amore! Gloria Cuminetti perdona il migrante che ...Ancora migranti a Lampedusa : sbarcati altri 46 tunisiniAveva ancora il cordone attaccato! Neonato senza vita trovato in una ...Beccati una testata! Il video del turista che aggredisce il ...Ribera, arrestato omicida del 75enne Gaetano La CorteHai fatto il bagno nella fogna? Alessia Marcuzzi mostra il lato b ma ...
di

Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni e gemellini di 4 anni a colpi di accetta

Un 16enne ha massacrato la sua famiglia con un’accetta e poi si è suicidato: l’orrore – riporta ...
Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni e gemellini di 4 anni a colpi di accetta

Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni e gemellini di 4 anni a colpi di accetta

Timur Kimaletdinov

Un 16enne ha massacrato la sua famiglia con un’accetta e poi si è suicidato: l’orrore – riporta Russia Today – si è consumato ieri in un villaggio della regione di Ulyanovsk nella zona del Volga. L’adolescente Timur Kimaletdinov ha ucciso la madre Marina, i fratelli gemelli di quattro anni e i suoi nonni in una brutale aggressione notturna a Patrikeevo, nella Russia occidentale. 

Quindi si è arrampicato su una torre per telecomunicazioni e si è gettato di sotto suicidandosi. “Ho deciso di lasciare questa vita e per non far stare male i miei familiari ho deciso di prenderli con me”, avrebbe detto in una nota lasciata prima di ammazzarsi, secondo una fonte citata dall'agenzia Interfax. 

Timur Kimaletdinov

Timur ha scritto di amare la sua famiglia, in particolare i nonni, Viktor, 66 e Lidia, 69, e che era un "peccato" ucciderli. Il 16enne ha poi lasciato un messaggio vocale per l'amico Evgeny dicendo che era stato "facile" ucciderli. Ha avvisato anche un compagno di scuola di nome Daniil, 16 anni, che ha trovato il corpo del ragazzo.

Secondo quanto ricostruito, sua madre e suo nonno avrebbero opposto resistenza all’attacco, mentre la nonna e i fratellini sono stati uccisi nei loro letti. I vicini hanno trovato i cinque corpi mutilati con "profonde ferite da ascia" dopo insospettiti di non aver visto i nonni nel loro orto come al solito. La polizia ora sta cercando di dare una spiegazione alla follia omicida del ragazzino.  Gli amici hanno detto che Marina “adorava” i suoi figli. 

Timur Kimaletdinov

La donna aveva divorziato dal padre dei tre ragazzi, secondo i rapporti. Un amico ha sostenuto che Timur diceva di essere "geloso" del tempo che sua madre trascorreva con i gemelli ed era arrabbiato per essere stato “usato come tata" per prendersi cura dei bambini di quattro anni. "Il giovane era uno studente brillante e vincitore di molte competizioni intellettuali", ha dichiarato Vasily Zima, procuratore ufficiale.





Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Timur Kimaletdinov
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTimur KimaletdinovRussia16ennemassacra
Clicca qui e commenta questo post!