Un trionfo sexy! Alessandra Ambrosio, il selfie in toples è da urlo Matteo Salvini su Matteo Renzi e PD : Lasciamo ad altri vecchi giochiRoma, operazione antidroga : 21 arrestiSi è vestita! E' finita l'estate bollente di Francesca CiprianiLutto per il conduttore Rai Alessandro Bardani! Il suo programma ...Ha dato fuoco a tutto! Nathaly Caldonazzo si infuria con Andrea e ...Ezio Greggio... A Michelle Hunziker darei il Tapiro per le pulizie di ...Cachet ridicolo al Grande Fratello Vip! Scialpi è furioso, poi svela ...Cervo a primavera! Tina Cipollari su Er Faina a Temptation IslandNon ha mai ricevuto amore! Gloria Cuminetti perdona il migrante che ...Ancora migranti a Lampedusa : sbarcati altri 46 tunisiniAveva ancora il cordone attaccato! Neonato senza vita trovato in una ...Beccati una testata! Il video del turista che aggredisce il ...Ribera, arrestato omicida del 75enne Gaetano La CorteHai fatto il bagno nella fogna? Alessia Marcuzzi mostra il lato b ma ...
di

La piccola Goria muore soffocata da un boccone di cibo! I genitori donano gli organi

Padre e madre hanno cercato di salvarla ma invano, inutile la corsa al Regina Margherita. Goria ...
La piccola Goria muore soffocata da un boccone di cibo! I genitori donano gli organi

La piccola Goria muore soffocata da un boccone di cibo! I genitori donano gli organi

Goria Ricci

Padre e madre hanno cercato di salvarla ma invano, inutile la corsa al Regina Margherita. Goria Ricci, una bambina di soli due anni, è morta soffocata a causa di un boccone andato di traverso. La bimba abitava a Condove, in provincia di Torino, insieme alla famiglia. La tragedia si è consumata sotto gli occhi dei genitori in casa di amici.  La bimba è stata prontamente soccorsa dal 118 e trasportata con la massima urgenza all'ospedale Regina Margherita  dove è stata operata. La piccola è rimasta in coma per 4 anni, poi il suo cuore ha cessato di battere. La famiglia ha deciso di donare gli organi.

Il dramma è avvenuto lunedì scorso in una casa di Condove, in Val di Susa. Erano circa le 20, la piccola stava mangiando a casa di amici a casa di amici dei genitori quando all'improvviso ha iniziato a tossire: un boccone le era andato di traverso. 

Immediatamente il padre, la madre e gli altri presenti nell'abitazione hanno tentato di farle espellere il cibo, senza tuttavia riuscire a farlo. Sul posto nel frattempo è arrivata un'ambulanza che ha trasportato la bambina all'ospedale Regina Margherita di Torino. Gloria è stata sottoposta a un intervento chirurgico, ma l’esito non è stato buono. Dopo essere rimasta in coma per quattro giorni, infatti, la bimba di appena due anni è morta  venerdì 16 agosto. L’autopsia, disposta dalla procura di Torino, verrà effettuata oggi. I suoi genitori hanno deciso di donare gli organi.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Goria Ricci
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGoria RicciTorino bimbamuoresoffocata
Clicca qui e commenta questo post!