Rovigo, morta la giovane mamma Giulia Lazzari soffocata dal maritoMal di testa e quel rossore al ginocchio: Avevo la malattia di Lyme e ...Bella Thorne ritira il premio Pornhub! Volevo un horror, poi ho ...Ecco il misterioso blob: pare un fungo, ma mangia come un animaleChoc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia TiradoMatteo Salvini: Ecco la manovra 'Dracula'Vuoi passaggio? Poi l'orrore : Preso il branco degli stupratoriDiventa un'amante virtuale! Per Kim Kardashian un milione di dollari Sei pazzesca! Il costume trasparente di Miriam Leone mostra il se**Helen Hunt in ospedale, il suo suv travolto da un’altra auto Hai fatto arrabbiare Stefano? La foto hot di Belen Rodriguez scatena ...Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte ...Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il ...Non ne so nulla! Aurora Ramazzotti smentisce le nozze con Goffredo ...Sonia Pattarino: Ho lasciato Ivan Gonzalez perché non mi amava
di

Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo Salvini

Nuova lettera di Conte a Salvini: Fai sbarcare i migranti della Open Arms. Il comandante della ...
Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo Salvini

Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo Salvini

Giuseppe Conte

Nuova lettera di Conte a Salvini: Fai sbarcare i migranti della Open Arms". Il comandante della nave: "Siamo su una bomba a orologeria". Continua lo "scambio epistolare" tra Giuseppe Conte e Matteo Salvini. Dopo il carteggio di fuoco di Ferragosto, il premier ha infatti inviato al ministro dell'Interno una seconda lettera sulla questione migranti.

Una missiva - stavolta inviata in via riservata e non sbandierata sui social - in cui Conte chiede tra le altre cose di far sbarcare i minori ancora a bordo della Open Arms. Inoltre assicura al titolare del Viminale "la disponibilità" alla redistribuzione dei migranti da parte dell'Unione Europea.
Intanto dalla nave continuano gli appelli iniziare al più presto le operazioni di sbarco: "In questo momento, se dovesse svilupparsi un'altra azione collettiva, non potremmo controllarla o gestirla come abbiamo dichiarato in più occasioni", ha detto il portavoce di Open Arms, Riccardo Gatti, "La Open Arms è una bomba ad orologeria. Se non si interviene immediatamente la prima miccia la farà esplodere".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giuseppe Conte
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaGiuseppe ContescriveancoraMatteo Salvini
Clicca qui e commenta questo post!