Queen vietano a Trump l'uso di We will rock you: il presidente ...Manovra : Approvati Decreto fiscale e Legge BilancioDaniela Poggi si commuove a Vieni da me: Ho vissuto una notte in ...Il piccolo era in vacanza! Animatore abusa di un bimbo di 10 anni ...Purtroppo l’ho fatto! Raimondo Todaro si confessa a ‘Vieni da me’Aria di crisi tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo? Gli indizi Temptation Island, anche Serena Enardu rompe il silenzio : Ma la ...Lato b che è un opera d’arte! Eva Henger spiazza i fan, l'ultimo ...Genova : la piccola Tafida è arrivata, ora al Gaslini per le cureTemptation Island Vip: Alex Belli e Delia Duran escono insieme ma ...Vai a lavorare per strada? Barbara D'Urso insultata per l'ennesima ...Chef Rubio attacca Massimo Giletti, accuse pesanti per il conduttore ...Gemma Galgani è pagata a Uomini e Donne! La dama smascherataMatteo Salvini a Renzi : Si è inventato governoLuigi Di Maio: No nuove tasse nella Manovra
di

Sofia Perelli è morta a 22 anni per un tuffo dagli scogli

Lo scorso 8 agosto, un'onda le aveva fatto sbattere violentemente la testa contro gli scogli. La ...
Sofia Perelli è morta a 22 anni per un tuffo dagli scogli

Sofia Perelli è morta a 22 anni per un tuffo dagli scogli

Sofia Perelli

Lo scorso 8 agosto, un'onda le aveva fatto sbattere violentemente la testa contro gli scogli. La ragazza era apparsa subito in condizioni gravissime. Per sei giorni ha lottato contro la morte. Ma alla fine non ce l'ha fatta. È morta all'ospedale di Torrette di Ancona, Sofia Perelli, 22enne di Perugia, che lo scorso 8 agosto si era tuffata dagli scogli a Sirolo, nel parco del Conero, nelle Marche. La ragazza è deceduta alla vigilia di Ferragosto, ma l'ospedale ha dato la notizia solo oggi.

Secondo quanto è stato ricostruito, sembra che Sofia si sia lanciata, insieme a un'amica, dalle grotte di Sirolo. Un'onda particolarmente violenta, però, avrebbe sorpreso le due ragazze, che le hanno trascinate sott'acqua. La 22enne sarebbe stata scaraventata contro gli scogli proprio da quell'onda e acrebbe perso conoscenza. Sarebbe stata proprio l'amica 26enne a tenerla a galla, fino all'arrivo dei soccorsi giunti sul posto usando un idrovolante.

Le sue condizioni erano subito apparse gravi: la ragazza era andata in arresto cardiaco e non aveva mai ripreso conoscenza. Poi, mercoledì Sofia si era aggravata e la situazione era precipitata. I suoi familiari avrebbero autorizzato l'espianto degli organi. L'ultimo post di Sofia su Instagram citava una canzone di Elisa, che accompagnava le foto di un tramonto sul mare: "Tienimi su quando sto per cadere".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sofia Perelli
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSofia Perellimortatuffoscogli
Clicca qui e commenta questo post!