Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Enzo Miccio presenta ai fan Laurent! Ecco chi è il compagno del noto wedding planner

Sempre molto restio a parlare della sua vita personale, il celebre organizzatore di matrimoni ha ...
Enzo Miccio presenta ai fan Laurent! Ecco chi è il compagno del noto wedding planner

Enzo Miccio presenta ai fan Laurent! Ecco chi è il compagno del noto wedding planner

Enzo Miccio

Sempre molto restio a parlare della sua vita personale, il celebre organizzatore di matrimoni ha però deciso di mostrare in una serie di foto il suo compagno di vita, cui è legato da un paio d'anni. Lui e il parigino Laurent, dopo aver attraversato un periodo di crisi, sono molto uniti. Di lui si sa pochissimo, ma sembra che quella con il celebre wedding planner sia un amore intenso. Dopo un viaggio in Costa Azzurra, la coppia è partita per le vacanze di Ferragosto 2019 alla volta della Turchia.

Miccio e Laurent, di cui non è noto il cognome, sono legati da circa due anni. L'uomo è parigino e il volto di Real Time ne ha parlato pubblicamente solo in un'occasione, nel corso di un'intervista a "Vieni da me" di Caterina Balivo nell'aprile 2019. In quell'occasione, Miccio svelò che lui e Laurent avevano vissuto un periodo di crisi e separazione, da cui però erano usciti più uniti di prima. "Nonostante io sia un personaggio pubblico cerco davvero di tenere nascosta la mia vita privata. Questo mi rende un po’ più vulnerabile", dichiarò il wedding planner, che in precedenza era stato legato a Riccardo Marenghi.

A "Vieni da me", Miccio sostenne di non essere interessato a sposarsi, nonostante il suo lavoro lo porti a occuparsi di matrimoni. Nel corso dell'intervista, però, fu proprio Laurent a intervenire con un videomessaggio, sua rara apparizione televisiva. Le sue parole romantiche commossero il wedding planner: "Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Enzo Miccio
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEnzo MicciopresentaLaurentcompagno
Clicca qui e commenta questo post!