Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Non voglio che la mia famiglia soffra ancora! Riccardo Fogli lascia la tv

Riccardo Fogli è uscito particolarmente provato dalla partecipazione all'Isola dei Famosi. ...
Non voglio che la mia famiglia soffra ancora! Riccardo Fogli lascia la tv

Non voglio che la mia famiglia soffra ancora! Riccardo Fogli lascia la tv

Riccardo Fogli

Riccardo Fogli è uscito particolarmente provato dalla partecipazione all'Isola dei Famosi. L'esperienza spiacevole verificatasi in studio, quando Fabrizio Corona insinuò che sua moglie lo avesse tradito, gettò il cantante nello sconforto. Il dolore che lui e la sua famiglia hanno dovuto affrontare ha spinto il cantante ad allontanarsi dalla televisione, salvo ritornarvi per qualche apparizione sporadica legata alla musica. 

Il cantante ha rilasciato un'intervista al settimanale DiPiù, nella quale ha parlato di come sia cambiata la sua vita dopo la partecipazione al reality show di Canale 5. Proprio da questa esperienza televisiva il cantante avrebbe maturato la sua decisione di rimanere lontano dal piccolo schermo: "Sì voglio lasciare la televisione, al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi. Ho già dato!"

L'idea che la moglie e la figlia possano soffrire nuovamente, in seguito agli attacchi ricevuti in televisione, ha portato il cantante a prendere questa drastica decisione, affermando di essere stato male e di aver avuto bisogno di mesi per riprendersi da questa scossa, oltre che per rimettersi in salute, dopo l'eccessivo dimagrimento sulle spiagge dell'Honduras.

Eppure l'esperienza del reality ha portato anche qualche risvolto positivo, come il fatto che si sia rafforzato ancor di più il rapporto con Karin: "Qual è il segreto per riprendere in mano le redini della vita? Non provare rancore nei confronti né di qualcuno né di qualcosa. Ero consapevole che, quando partecipi a un reality show, qualcuno può fare le pulci a casa tua: fa parte del gioco. A darmi dolore è stato il fatto che si siano inventati una storia che non esiste e che ha provocato grande sofferenza a mia moglie e alla mia famiglia, ma dopo la partecipazione al reality il rapporto con Karin è cambiato in positivo."

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Riccardo Fogli
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRiccardo FogliLasciodopoIsola
Clicca qui e commenta questo post!